Abbiamo perso il Filo! (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Bene, tutto procede secondo disposizioni.
Filo si e' riperso, convinto che "lo storno continua": lascia perdere i gatti neri cazzari che tradano coi fondamentali con grafici a 5 minuti.
PS: Dreamer, lascia perdere le lineette oblique: pure bischerate!
 

cicoriabagnata

Forumer storico
rientrato ora giornata pesantissima si combatte contro l'avanzata crucca. leggo il titolo e mi son spaventato.

vafangulo cico' che cazz di titolo

Non perdere mai il Filo è importante, non per il trading (che anzi può essere una botta di kulo:lol::lol::lol:), ma per la critica che ha sempre rappresentato.
Poi non rompete i koglioni con la democrazia, la libertà di critica: il Filo del discorso è l'analisi, e senza l'analisi critica il 99% dei partecipanti ad una discussione impiegherebbe meglio il proprio tempo alla bocciofila.
 

unlui

Cymbius !
Non perdere mai il Filo è importante, non per il trading (che anzi può essere una botta di kulo:lol::lol::lol:), ma per la critica che ha sempre rappresentato.
Poi non rompete i koglioni con la democrazia, la libertà di critica: il Filo del discorso è l'analisi, e senza l'analisi critica il 99% dei partecipanti ad una discussione impiegherebbe meglio il proprio tempo alla bocciofila.

ho due telefoni sto' lottando in maniera cruenta contro l'avanzata tedesca e dunque non cì'ho capito nu cazz di quello che hai scritto.

fammi un disegno
 

Robinhood333

Paperotrader
Non perdere mai il Filo è importante, non per il trading (che anzi può essere una botta di kulo:lol::lol::lol:), ma per la critica che ha sempre rappresentato.
Poi non rompete i koglioni con la democrazia, la libertà di critica: il Filo del discorso è l'analisi, e senza l'analisi critica il 99% dei partecipanti ad una discussione impiegherebbe meglio il proprio tempo alla bocciofila.

:up:Per non parlare della satira.
 

unlui

Cymbius !
comunque ogni volta che appari sei sempre piu' frocio e anche la voce ti cambia di volta in volta!, zio porco . e' shot cico'

e' shot perche' sopra i 103 di futures btp so tutte caxxate
 

cicoriabagnata

Forumer storico
ho due telefoni sto' lottando in maniera cruenta contro l'avanzata tedesca e dunque non cì'ho capito nu cazz di quello che hai scritto.

fammi un disegno

Te lo spiego a parole semplici: diventa serio come un tedesco o arrenditi senza combattere alla grande Germania. unica alternativa: chiedi adesione alla lega .......:-o
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
Te lo spiego a parole semplici: diventa serio come un tedesco o arrenditi senza combattere alla grande Germania. unica alternativa: chiedi adesione alla lega .......:-o

serio come un tedesco?:lol:

cico' :lol:

fidati siamo meglio molto meglio il tempo lo dira' :D

e pure le nostre tope son piu' belle :-o

da sempre sanno che senza noi son perduti :-o siamo gli unici al mondo che glielo ha messo in culo in due guerre e siamo gli unici che industrialmente gli possiamo rompere il quazzo. ci temono.

ti ripeto qui da me c'e' m,ercedes milano la piu' grossa concessionaria italiana dei minghiottauri. ha aperto il mese dell'outlet :-o vuoi na mercedes da outlet? :-o o la vuoi fallata ? :-o
 
Ultima modifica:

cicoriabagnata

Forumer storico
ma dove vuoi che andiamo!!!! sono 20 anni che esportiamo cervelli e importiamo badanti....e ho detto tutto.
Ci rimane una sola possibilità: accoppiarvi con vecchie babbione tedesche....si, insomma, finiremo a fare i cubani per le vecchie del nord europa...ti sento già ti stai eccitando :d::d::d:
 

Users who are viewing this thread

Alto