Abbiamo perso il Cicoriabagnata! (1 Viewer)

Citrullo

Banned
Ebbene si, un incidente pauroso, attraversava la strada a un certo punto e' passato un tir a tutta velocita' e l'ha asfaltato!!!!:(:(
Era un tir tedesco.....un 6750 di cilindrata, marca DAX!:(:(:(:(
Lui copia andando short filottranotrader, ma per voler far l'originale shorta il dax, e' come copiare Vissani mentre fa un dolce, poi per far l'originale mettere il sale anzi che lo zucchero!!!!!:lol::lol::lol::lol: te vojo be' cicoria, se te serve un prestito chiama pure...UNLUI il tuo amichetto di letto!!!
:-?ma anche il Unlui e molti altri sono spariti ....scusate non sono aggiornato che fine hanno fatto quelli svegli? :) naturalmente chi risponde e fa notare che c'e', tacitamente ammette di non far parte della categoria....:Dtutti in ferie con gli ultimi gains o al lavoro per recuperare i loss? O semplicemente con i cosiddetti ......fracassati da un mercato che in un pomeriggio rimane in un range di 100 punti e da giorni rimane in un range di 500 punti?


12500 dopo il 20(per le scadenze) ma entro luglio ho detto e ridetto...!
Arrivano.....
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ebbene si, un incidente pauroso, attraversava la strada a un certo punto e' passato un tir a tutta velocita' e l'ha asfaltato!!!!:(:(
Era un tir tedesco.....un 6750 di cilindrata, marca DAX!:(:(:(:(
Lui copia andando short filottranotrader, ma per voler far l'originale shorta il dax, e' come copiare Vissani mentre fa un dolce, poi per far l'originale mettere il sale anzi che lo zucchero!!!!!:lol::lol::lol::lol: te vojo be' cicoria, se te serve un prestito chiama pure...UNLUI il tuo amichetto di letto!!!
:-?ma anche il Unlui e molti altri sono spariti ....scusate non sono aggiornato che fine hanno fatto quelli svegli? :) naturalmente chi risponde e fa notare che c'e', tacitamente ammette di non far parte della categoria....:Dtutti in ferie con gli ultimi gains o al lavoro per recuperare i loss? O semplicemente con i cosiddetti ......fracassati da un mercato che in un pomeriggio rimane in un range di 100 punti e da giorni rimane in un range di 500 punti?


12500 dopo il 20(per le scadenze) ma entro luglio ho detto e ridetto...!
Arrivano.....

sono preoccupato anch'io per il cicoria...speravo l'avessi messo tu in valigia.:D:D:D:D
Unlui è a zoccole in moldavia...:lol::lol::lol::lol:
 

Citrullo

Banned
da oggi anche filo e' short su dax e Cicoriabagnata dopo questa bella strizzata potra' asciugare le ferite dei suoi loss! :lol::lol::lol:
a parte gli scherzi rammento che ha preso tutti i target in pieno, ogni volta che dava un target lo ha sempre centrato, lasciamo stare che nel frattempo reversava e arrivava a target stando dall'altra parte, ma ha sempre centrato tutti i target il CICORIA! Glie ne va dato atto...:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Un oracolo del web! Una fortuna sfacciata poterne usufruire, speriamo di non averlo perso per sempre......

p.s. in onore di Cicoriabagnata....http://http://youtu.be/6JSqVvaiK7Q:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Citrullo

Banned
ma va a fanculooooooooooooooo va :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

mettelo voi un video di una canzone dei grandi Papare', un video di una canzone dei The Gang, in onore di Cicoriabagnata. Ma come diavolo si mette un video qui....????:wall::wall::wall:scusate ma sono nuovo....

e poi so Citrullo....cosa volete pretende?
Unlui in moldavia? sara' andato a visitare i famosi siti archeologici con reperti di valore mondiale moldavi.
I famosi duomi moldavi, le famose chiese moldave, i famosi ritratti dei famosi pittori moldavi, le famose sculture dei famosi artisti moldavi, oppure e' andato nel famoso limpidissimo caraibico mare moldavo.....
Insomma e' andato proprio a trombare se e' andato in moldavia non c'e' alternativa!!!! beato lui;)
 

Citrullo

Banned
calma calma e gesso....calma....calmiamoci che ho gia' rotto un ipad una volta per averlo tirato contro la finestra e la roba costa oggi giorno.
facciamo un po' di yoga.....respira inspira respira inspira....
dai la cera togli la pera.....dai la cera toglie la pera.....
fiuuuuuuuuuuuuu


allora qualcuno sveglio sara' rimasto nel forum spero....o siete tutti citrulli come me? allora mi spiegate come postare un video? voglio un video dei the Gang! in onore del mio amico scomparso spiaccicato dal tir Dax!
Grazie a chi vorra' aiutarmi. :bow::bow::bow::bow::bow:
preferibilmente la canzone" bandito senza tempo" dei The Gang dei grandi fratelli Papare'
 

Users who are viewing this thread

Alto