Abbiamo perso il Cicoriabagnata! (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Il “Bandito Trovarelli” si chiamava Pietro Trovarelli, è realmente esistito ed era un brigante marchigiano di epoca napoleonica. O, forse, solo un “disobbediente” ante litteram.
 

Citrullo

Banned
The Gang - Bandito senza tempo - YouTube

Entrate gratis dalla porta principale del rock!

:up:

Arte, pura arte....e' come quando faccio un'options e mi si triplica in tre giorni....o come quando dico....DA DOMANI POMERIGGIO INIZIA IL MIO TREND.....ARRIVANO I 12500!!!!!!!!!!!!! e la prossima settimana siamo a 12500 circa...ARTE!:)

P.S. sono short di dax da oggi....tranquillo Citrullo e' con te ora, ma solo in senso lato non in senso letto... non sperare di fare con me le porcate che fai con Unlui pizzicarekkie trisessuale che non sei altro. Si trisessuale, Cicoria va con uomini donne e non disdegna il mondo animale, che si sappia:eek::eek::eek::eek:
 

Citrullo

Banned
quello e' in moldavia, in teoria e' un chiavapecore, a meno che non e' andato a trovare i moldavi:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Arrivederci, o nel caso addio....:Ddi solito i citrulli hanno vita breve:ciao:
 

Citrullo

Banned
mi hanno spostato sull'isola dei forumers.....preferivo rimanere a formentera allora , l'isola delle fiche, come Belen e Santarelli che stavano a fianco me ....:D:D:D
l'isola delle forumers donne ce l'avete??? vi siete fatti un'idea sbagliata di me, e dei miei gusti, voglio precisarlo. Buona cena a tutti, immagino Unlui in moldavia che ci legge connesso....con un bel moldavo, via cavo....goditi la vacanza Unlui, godi un po'......:)
 

lupoalberto

Guest
che brutta fine per filottranotrader...in una sperduta sezione off topics:D

tranquilla cicoria...filo porta un po' sfiga come timing...ma quando arriva arriva....la discesa è appena ricominciata, prendere la posizione a uovo pls...se si sparge la voce che l'italia ha problemi come la spagna...il dax non ne rimarrà indenne....ti salveremo :D:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto