Abbassare le tasse (1 Viewer)

superbaffone

Guest
la tassazione deve essere al massimo del 30/35% non c'è altra soluzione per far ripartire il paese.
 

Kronos

Forumer storico
Ormai l'unica risposta è: non c'è più tempo.
La gente deve prendere le mazze e accerchiare i palazzi del potere.
Sparirebbero in 5 secondi netti.:D
 

superbaffone

Guest
finchè ci saranno le file per prendere il nuovo iphone dubito che vedremo accerchiamenti dei palazzi
 

tontolina

Forumer storico
l'articolo però evita di informare che i nostri politicanti si sono aumentati di 10 milioni la mancia per le piccole spese del Parlamento

tècapìt quanto ci costano le loro chiacchiere parlamentari!


ieri ho visto su LA7 la solita Santadechè e come al solito mentre la guardo mi accorgo che ha problemi con la bocca
ha dei begli occhi e pure il naso è ben fatto

ma la bocca ....
ed ieri finalmente ho capito perchè mi infastidisce così tanto

è la bocca di un pescecane
 

tontolina

Forumer storico
Crisi, Fornero: autunno non sarà facile, a rischio industria

mercoledì 8 agosto 2012 12:14

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

ROMA (Reuters) - La crisi economica "è molto pesante" e rischia di alimentare tensioni sociali in autunno, secondo il ministro del Welfare Elsa Fornero.
"L'autunno non sarà facile, la crisi è molto pesante e mette a rischio il futuro dell'industria. Sull'industria possiamo e dobbiamo puntare", ha detto il ministro nel corso di una trasmissione radiofonica.
Ieri Istat ha diffuso i dati sul Pil del secondo trimestre, sceso del 2,5% su base annua, il risultato peggiore dal quarto trimestre del 2009.
Sul sito Business & Financial News, Breaking US & International News | Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter
 

Kronos

Forumer storico
Crisi, Fornero: autunno non sarà facile, a rischio industria

mercoledì 8 agosto 2012 12:14

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

ROMA (Reuters) - La crisi economica "è molto pesante" e rischia di alimentare tensioni sociali in autunno, secondo il ministro del Welfare Elsa Fornero.
"L'autunno non sarà facile, la crisi è molto pesante e mette a rischio il futuro dell'industria. Sull'industria possiamo e dobbiamo puntare", ha detto il ministro nel corso di una trasmissione radiofonica.
Ieri Istat ha diffuso i dati sul Pil del secondo trimestre, sceso del 2,5% su base annua, il risultato peggiore dal quarto trimestre del 2009.
Sul sito Business & Financial News, Breaking US & International News | Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter

Esilarante questa donnina.
Prima da fuoco alle polveri, poi grida alla bomba.:D
 

tontolina

Forumer storico
equita.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto