[abbassamento livello forumistico] Avviso: sono contrario all'acqua Ferrarelle (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Qwesto thread è ufficialmente sprofondato negli abissi dell'abiezione.


Ci penso io: vi regalo qualche citazione twitteriana di Manly Asshole, Maschilmente Strònzo (ho omesso quelle un po' volgari):

"Un piccolo incidente anale non è la fine del mondo, donne".
"Odio quando mi suona il cellulare mentre sto facendo sesso. Soprattutto quando è la mia ragazza"
"La differenza tra una batteria e tua moglie è che nella batteria c'è un lato positivo"
"Dopo circa trenta minuti le dico di fingere. Abbiamo tutti e due qualche altra stronzàta da fare"
"Le donne sono assolutamente uguali agli uomini fintantoché non ci sono ragni o oggetti pesanti".
"Le donne possono fare tutto quello che fanno gli uomini. Eccetto uccidere insetti. E sollevare cose. E guidare"
"Ricevo molte lamentele. Non ci sono abbastanza sandwich. Dobbiamo risolvere questo problema, donne."
"Perché non esistono donne ventriloque? Perché non riescono a tenere la bocca chiusa"
 

superbaffone

Guest
Che poi mi è venuta in mente una questione assai più seria... meriterebbe uno spin-off ma sorvoliamo e la nascondiamo qui: qual è l'atteggiamento della dottrina vegan verso quella che qui definiremo glassa organica? :-?

direi che qui entra a gamba tesa la nostra forumista per eccellenza :D
 

Users who are viewing this thread

Alto