Aaaaaaaaaaaaaaarrrrrgh! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Scusate, m'è corso l'obbligo di farmi scappare un anticonformista urlo. :-o :-o :-o
0.PNG
1.PNG
2.PNG
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
qui non pecca in post-produzione :-?

chiedo eh , sono ignoranterrimo in materia

Par che la post-produzione non sia un peccato.
Ho appena letto tutta la Bibbia e tutti i resoconti di tutti i concilj, e non ne ho trovato traccia. :mumble:

Comunque, quand'ero giovane (un paio d'anni fa) avevo letto da qualche parte (forse "Il Ritratto" di Michael Freeman) che bisogna posizionare la macchina fotografica ad una altezza ben precisa, mica a qazzo.

Da un sito a caso trovato con un motore di ricerca a caso:
In generale, la fotocamera deve essere​
- all'altezza dell'occhio per i ritratti "testa e spalle",​
- all'altezza del mento o del petto per i ritratti "3/4" e​
- all'altezza del petto o della vita per ritratti a piena statura. Scattare con la fotocamera ancora più in basso è utile per le spose robuste quando posano in piedi, perché conferisce un aspetto "regale".​
Piuttosto, dallo stesso sito: questa sul sesso delle spalle la sapevi? :-? Io no. :sad: :sad: :sad:
0.PNG
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Ma chi è?

Ha un bellissimo sederino, ma un pancino così così :-o

:D

Boh, comunque non mi ci fidanzerei.

Punterei piuttosto a Dianna Agron di Glee, sorvolando sulle sue caviglie un po' grosse (io son perfetto ma umile: m'accontento di poco), però devo prima decidere se sta bene con la frangia. :mumble: :mumble: :mumble:
0.PNG
 
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
...
Piuttosto, dallo stesso sito: questa sul sesso delle spalle la sapevi? :-? Io no. :sad: :sad: :sad:

neppur io : chissà come ho fatto sinora :sad:

però sapevo che le donne , se interessate, tendono a mettere in evidenza i caratteri femminili : allungano il collo, inarcano i fianchi, stendono i piedi (se sdraiate), mostrano preferibilmente il dorso delle mani ...

ma deve essere propaganda patriarcale :(
 

Claire

ἰοίην
neppur io : chissà come ho fatto sinora :sad:

però sapevo che le donne , se interessate, tendono a mettere in evidenza i caratteri femminili : allungano il collo, inarcano i fianchi, stendono i piedi (se sdraiate), mostrano preferibilmente il dorso delle mani ...

ma deve essere propaganda patriarcale :(

:mmmm:

:lol: :rotfl:

Non ci ho mai fatto caso:lol:

La prossima volta che mi interessa un uomo, mi filmo.... :-o

Va bene lo stesso se dovranno passare un paio di vite, prima che accada? :-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
neppur io : chissà come ho fatto sinora :sad:

però sapevo che le donne , se interessate, tendono a mettere in evidenza i caratteri femminili : allungano il collo, inarcano i fianchi, stendono i piedi (se sdraiate), mostrano preferibilmente il dorso delle mani ...

ma deve essere propaganda patriarcale :(



Io sapevo che le donne, se interessate, aprono le gambe. :mumble:

[Modalità Misogino Patriarcalista ON] Invece gli uomini, se interessati, aprono il portafoglio [Modalità Misogino Patriarcalista OFF]
 

Claire

ἰοίην
Io sapevo che le donne, se interessate, aprono le gambe. :mumble:

[Modalità Misogino Patriarcalista ON] Invece gli uomini, se interessati, aprono il portafoglio [Modalità Misogino Patriarcalista OFF]

Modalità moderatrice sanguinaria e arbitraria ON

Okkio che non ho voglia di scherzare:-o


Modalità moderatrice sanguinaria e arbitraria OFF



Modalità Claire normale ON

:rolleyes: :wall:

Modalità Claire normale OFF



Modalità Claire che si sforza di trovare certe battute divertenti ON

Non pervenuta, sorry:-o

Modalità Claire che si sforza di trovare certe battute divertenti OFF

:D:D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto