AAA economista boccconiana offresi (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
ma alla Bocconi cosa sta succedendo :eek:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=SiZfn1iCHTk]Ecco perchè ho smesso di parlare di signoraggio - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Se non sbaglio, ai miei tempi, andava di moda dire che il demoproletario Mario Capanna s'era laureato all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.



In un thread che non linko perché lo apersi su un forum che ormai ho dimenticato, proposi Alberto Stasi o Sara Tommasi (che all'epoca era solo una maggiorata, non ancòra un caso politico nazionale :rolleyes:), in tempi non sospetti, come membri d'eccellenza per il 2007):

Ricordavo, all'epoca (basta guglare):
  • Mons. Giovanni Giudici, vescovo di Pavia: Bocconiano dell'anno 1991.
  • Alessandro Profumo, Amministratore Delegato di Unicredito: Bocconiano dell'anno 1998
  • Renato Soru, Presidente e AD di Tiscali: Bocconiano dell'anno 1999.
  • Marco Drago, Presidente della De Agostini: Bocconiano dell'anno 2001.
  • Paolo Scaroni, Amministratore delegato e Direttore generale di Enel: Bocconiano dell’Anno 2002.
  • Vittorio Colao, AD di Vodafone: Bocconiano dell’anno 2003.
  • Claudio Costamagna, già presidente della divisione Investment Banking per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa in Goldman Sachs Group: Bocconiano dell’anno 2004.
  • Vittorio Grilli, Direttore Generale del Tesoro: Bocconiano dell’anno 2005.
  • Enrico Tomaso Cucchiani: AD di RAS, membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Allianz: Bocconiano dell'anno 2006.
Poi andò diversamente, malgrado i miei autorevoli auspìci:
  • Alberto Cribiore
  • Nouriel Roubini
  • Diego Piacentini
  • Fabrizio Saccomanni
 

Users who are viewing this thread

Alto