a volte nel chiuso della propria casa si sente la necessita' (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizioferrero1

Forumer attivo
di dire quelle previsioni che nessuno scrive perche non sa o perche non rischia, solo per evadere di tanto in tanto dall'immobilismo che e lo stare chiuso ore ed ore di fornte al pc aspettando che le previsioni si possano poi chiudere.
ora siccome non posso operare su indici e titoli insieme pensavo potesse far comodo a qualcuno piuttosto che leggere obbrobri di questo genere che vi riporto e su cui gli afnno pure i complimenti ma che cosa capiscono a gaurdare un grafico a 3 6 10 mesi di cio che succedera poi tar 3 o 7 gironi??
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
italcementi,ma che cacchio si capisce in termini operativi??

doppio pull back ...
Il titolo , dopo il down trend iniziato a settembre del '99 rompe al rialzo , nel marzo del 2002 , la resistenza dinamica di lungo periodo (verde) trasformando tale regressione lineare in supporto . Fino ad ora il test (pull back) si è verificato in due tempi (freccie blu - inizio agosto - questi giorni) ; questo doppio test è tipico nei mercati orso , quasi il titolo voglia trovare certezza del movimento in essere . La figura grafica ci indica che questo segnale non può essere sottovalutato e che è il caso di cominciare una copertura sul titolo senza alcuna fretta e sulla debolezza . In area 8.5/8.9 per chi investe in un ottica di medio periodo ed ambisce al target in area 13 (vecchi massimi nonchè proiezione di figura come da rombo tratteggiato) , in area 8.3/8.5 per chi investe in un ottica di trading aggressivo con target la trend line dinamica (rossa in area 9.5/9.7) . Lo stop loss è d'obbligo in area 8.3/8.35 (cross di doppia fuxia che va aggiornata nel tempo in quanto dinamica) in quanto sul titolo il MACD settimanale e gli oscillatori lenti presentano ancora morfologia ribassista . Il settore delle costruzioni in USA sta dando dei segni di ripresa che ancora non possono essere identificati come inversione rialzista e pertanto indicano cautela .

iena ha allegato questa immagine:



[Segnala al moderatore]

27-10-02 16:35 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]
 
Re: a volte nel chiuso della propria casa si sente la necess

Mò lo conosci Jhonnyfibbe ..........il pippero + veloce del cupolone ??? :-o :-o :-o


Scusami :love: :love: :love:
è stato + forte di me !!! :p :p :p

Ti adoro Maurino mio. :love: :love: :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto