A VOLTE Mi CHIEDO SE IL SENSO DI FRUSTRAZIONE, D'IMPOTENZA CHE MOLTI, SPECIE FRA I (1 Viewer)

Gary78

Forumer storico
OK, ho capito.
Questa è la seconda volta che ricevo una risposta del genere.
Alla prima non ci ho fatto caso.
Alla seconda, beh, forse bisogna capire che è ora di togliere le tende.

Statemi bene.

Dai non fare così... se provochi (in senso buono) poi qualcuno ti risponde... io li alla presidenza della repubblica uno che va con le minorenni non ce lo vedo... poi rispetto la tua idea... non penso che tatteo volesse offenderti.
Almeno io l'ho interpretata così. Per quello che l'ho quotato.;)
Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
sono dei dilettanti contro di noi...vedrai lo stupore quando esce amato come pdr:wall::wall:





Lo dicevo a Gary ieri.Dopo l'attentato a Londra,gli indici recuperarono tutto dopo un -7%,ed è questa la nuova strategy quando succedono certe cose.....hanno recuperato quasi tutto!!!;):eek:
 

PILU

STATE SERENI
Lo dicevo a Gary ieri.Dopo l'attentato a Londra,gli indici recuperarono tutto dopo un -7%,ed è questa la nuova strategy quando succedono certe cose.....hanno recuperato quasi tutto!!!;):eek:

i padroni del vapore hanno imparato ad avere tutto sotto controllo premono un tasto ed il gioco è fatto.. semplice no ? a volte fanno danni sbagliando tasto .. ma riparano subito dicendo l'operatore ha sbagliato e che fanno ? ti annullano i contratti ...loro possono ...
 

Platano

Büs del Gnao trader


quindi per il bene della famiglia e della Pppppatria , prima ti svuotiamo i c/c poi, non sazi, ti ciuliamo anche la casa....:D

http://icebergfinanza.finanza.com/2013/04/16/germania-giu-le-mani-dai-risparmi-italiani/

Dopo la manipolazione dei dati della ricchezza europea ad opera della Bundesbank , altri due saggi questa volta tedeschi , addestarti opportunamente per accendere cerini nella santabarbara europea, Lars Feld e Peter Bofinger sostengono che c’è abbastanza ricchezza in immobili e assets vari nel Mediterraneo per coprire i salvataggi
. “The rich must give up part of their wealth over the next ten years,” said Prof Bofinger.
Chissà se è rimasto qualche centesimo dei famigerati ricchi in Italia o sono tutti evasi allegramente all’estero.
The two economist are members of Germany’s Council of Economic Experts or “Five Wise Men”, a body that advises the Chancellor on major issues.There is no formal plan to launch a wealth tax but the council is often used to fly kites for new policies.
Patrimoniale forever con i vostri soldini noi recuperiamo i capitali che le nostre banchette amministrate dagli ”idioti di Dusseldorf” come gli chiamano gli americani, hanno perso in giro per l’Europa!
Ovviamente quale migliore cassa di risonanza che il Spiegel Magazine Die Armutslüge Wie Europas Krisenländer ihre Vermögen verstecken per incendiare gli animi in Germania, tutti a recuperare i nostri soldini dalle tasche degli straccioni mediterranei…:eek::D
 

Users who are viewing this thread

Alto