A VOLTE L'UOMO INCIAMPA NELLA VERITA', MA NELLA MAGGIOR PARTE DEi CASI, SI RIALZA E (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
dany se una persona deve essere giudicata per i titoli che ha...vuol dire che che la controparte deve essere presa a kalci nelle palle... A me hanno insegnato una cosa...il lavoro qualsiasi esso sia ha uguale rispetto .. Da piccolo io volevo fare lo spazzino... Invidio oggi chi fa il contadino e odio chi fa il superiore solo perché sa fare due conti più velocemente di altri..
quindi niente senso di inferiorità di fronte a qualsiasi persona... Ognuno di noi è sicuramente più bravo di altri in alcune cose rispetto ad altri... Non esiste il sapere assoluto..
e poi se te la fai con gente snob so azzi tua:D
:melo: Devo smettere di frequentare il Billionaire :-o:specchio::D
Ti assicuro che mi è capitato con persone "normalissime" :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
giannino su invasioni barbariche .....a due gg dalle elezioni bisogna stare a sentire le penose scuse :wall::wall: ancora ambiguo .....non si sa lunedi' sera cosa decidera ...il partito ...se ha il seggio se non lo ha ..... ma come kazzo si fa a votare uno cosi ' ma zio porko , vi siete bevuti il cervello ?? :specchio:

metti zingales ,fatti sostituire ...cosa kazzo ti vai arrampicare sugli specchi ancora:wall: ..... togliti ..ti faranno barba e capelli ....sallusti si frega le mani ........avete notato i commenti ...tutti da lega e pdl ...una presa x il qulo ...sono organizzati come centro mediatico permanente :D
 

Users who are viewing this thread

Alto