a volte basta poco per metterti in crisi........... (1 Viewer)

lothar

Forumer storico
stavo cimentandomi in un test valido sia per il quoziente intellettivo che per misurare il proprio grado di cultura....quando mi imbatto in una domanda a cui non ho saputo rispondere e mi ci sto scervellando da un bel pò!
ma non riesco proprio a trovare la risposta giusta.......


prenderò un punteggio basso, talmente basso da mettermi in crisi più dell'apertura a + 3% di domani!!!!


che vita grama, che grama vita, oh come sono sfortunello..........quasi quasi me ne faccio una.........di consolazione :-? (muratti morbida :) )

ah dimenticavo.....il quesito era questo......casomai voleste cimentarvi:


a little big horn si combatterono i pellirossa di geronimo e le giubbe blu del generale custer, quale fu il risultato?


1) vinse geronimo

2) vinse custer

x) pareggiarono


:-D :-D :-D :-D :-D :-D


lot-settimanaenigmistica
 

lothar

Forumer storico
pierrone ha scritto:
nessuna delle tre :-D :-D :-D


domani giornata di Toro, stai ben Seduto sulla tua sedia 8)



........ho tirato fuori le coperte dall'armadio......che nevichi pure quanto vuole! :-D


a quanto apre il mib30 secondo te? :-?
 

pierrone

Forumer attivo
lothar ha scritto:
pierrone ha scritto:
nessuna delle tre :-D :-D :-D


domani giornata di Toro, stai ben Seduto sulla tua sedia 8)



........ho tirato fuori le coperte dall'armadio......che nevichi pure quanto vuole! :-D


a quanto apre il mib30 secondo te? :-?


non lo so, non riesco a prevedere le mosse degli squalacci che infestano i nostri mari :sad:

la mia risposta era giusta? nessuna delle tre vero?


leggo domani, ora vado a nanna :)
 

freesail

Nuovo forumer
Secondo me la parola custer ti ha fatto pensare che fosse un cluster sul fib in direzione sbagliata....e ti sei sentito un generale cluster ,ops custer, preso dagli scalper :-D
 

lothar

Forumer storico
freesail ha scritto:
Secondo me la parola custer ti ha fatto pensare che fosse un cluster sul fib in direzione sbagliata....e ti sei sentito un generale cluster ,ops custer, preso dagli scalper :-D



:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


ho sempre tifato per i perdenti....... :)
 

andreag

Forumer storico
lothar ha scritto:
stavo cimentandomi in un test valido sia per il quoziente intellettivo che per misurare il proprio grado di cultura....quando mi imbatto in una domanda a cui non ho saputo rispondere e mi ci sto scervellando da un bel pò!
ma non riesco proprio a trovare la risposta giusta.......


prenderò un punteggio basso, talmente basso da mettermi in crisi più dell'apertura a + 3% di domani!!!!


che vita grama, che grama vita, oh come sono sfortunello..........quasi quasi me ne faccio una.........di consolazione :-? (muratti morbida :) )

ah dimenticavo.....il quesito era questo......casomai voleste cimentarvi:


a little big horn si combatterono i pellirossa di geronimo e le giubbe blu del generale custer, quale fu il risultato?


1) vinse geronimo

2) vinse custer

x) pareggiarono


:-D :-D :-D :-D :-D :-D


lot-settimanaenigmistica



Se fumi Muratti per forza vai in crisi!!!!!!!


Comunque io so che ando a finire ai rigori!!!!Ma Custer non valeva molto come portiere!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto