A voi donne che vi lamentate dell'uso del corpo della donna in TV, (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
io dico: forse avete poca ironia, ma fors'anche sarebbe il caso di smettere di parlarne, e cercare di risolvere il problema in modo radicale.

Cercavo la giusta citazione, e l'ho trovata in un sito wittgensteiniano (il che mi fa venire in mente che non ho letto tutta la Storia della Filosofia Occidentale del mio anziano collega Bertrand Russel).
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    45 KB · Visite: 239
  • harry_potter_shooting.gif
    harry_potter_shooting.gif
    499,5 KB · Visite: 225

Claire

ἰοίην
Invece che dare suggerimenti tratti da slogan per bambini :-o vediamo se hai qualche idea al riguardo. :-o
Il problema è SOCIALE, non solo femminile, pure gli uomini dovrebbero fare qualcosa.
Io più di quel che faccio, francamente non saprei che fare (avessi TANTI soldi, sarebbe diverso.).
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Invece che dare suggerimenti tratti da slogan per bambini :-o vediamo se hai qualche idea al riguardo. :-o
Il problema è SOCIALE, non solo femminile, pure gli uomini dovrebbero fare qualcosa.
Io più di quel che faccio, francamente non saprei che fare (avessi TANTI soldi, sarebbe diverso.).

1) Innanzitutto, Schulz è stato uno dei più notevoli Saggi mai apparsi nella Storia dell'Umanità. Se il tuo background culturale non include l'infatuazione di Charlie Brown per la ragazzina dai capelli rossi, urge ripasso, altrimenti ti stacco pace.

2) La frase non era di Schulz, bensì di Roosvelt.

3) Gli uomini potrebbero sparare ai loro fratelli violenti.

4) Non so, nel caso tu avessi tanti soldi, se le cose cambierebbero (per te sì, emigreresti in Danimarchia o in Isvezia, ma per le tue sorelle?). Tendo a dubitarne ma ammetto la prova contraria

5) Come dissi, "La donna comprende i bambini meglio dell'uomo, ma l'uomo è più infantile della donna.
Nel vero uomo è celato un bambino: e vuol giocare. Su, donne, scopritemi il bambino nell'uomo." (F. Nietsche)
 

Claire

ἰοίην
1) Innanzitutto, Schulz è stato uno dei più notevoli Saggi mai apparsi nella Storia dell'Umanità. Se il tuo background culturale non include l'infatuazione di Charlie Brown per la ragazzina dai capelli rossi, urge ripasso, altrimenti ti stacco pace.

2) La frase non era di Schulz, bensì di Roosvelt.

3) Gli uomini potrebbero sparare ai loro fratelli violenti.

4) Non so, nel caso tu avessi tanti soldi, se le cose cambierebbero (per te sì, emigreresti in Danimarchia o in Isvezia, ma per le tue sorelle?). Tendo a dubitarne ma ammetto la prova contraria

5) Come dissi, "La donna comprende i bambini meglio dell'uomo, ma l'uomo è più infantile della donna.
Nel vero uomo è celato un bambino: e vuol giocare. Su, donne, scopritemi il bambino nell'uomo." (F. Nietsche)

1) Conosco la ragazzina dai capelli rossi e Charlie Brown, ho un figlio Schulz addicted:-o

2) ah

3) ottima soluzione, davvero:wall:

4) Con i soldi offrirei soluzioni concrete. Una casa-rifugio, interventi educativi, documentari..... ecc

5) mi spiace, ma dissento da Nietsche. La trovo una immensa ca.ata:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
1) Conosco la ragazzina dai capelli rossi e Charlie Brown, ho un figlio Schulz addicted:-o

2) ah

3) ottima soluzione, davvero:wall:

4) Con i soldi offrirei soluzioni concrete. Una casa-rifugio, interventi educativi, documentari..... ecc

5) mi spiace, ma dissento da Nietsche. La trovo una immensa ca.ata:-o

1) Rescisso il cordone ombelicale, tu e tuo figlio siete due persone distinte

2) bih

3) soluzione radicale indeed

4) un po' di pallottole costano meno

5) anch'io, ma in parte estenderei: anche una donna equilibrata deve mantenere una parte giocosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto