A TUTTE le donne piace .................. (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
:D.......:D......:D...essere sculacciate :D mentre si fa allamore:D !! Chissa' perche':D booohhh:D


caro andersen due mesi fa mi trombavo una mia collega e voleva mentre la castigavo essere sculacciata nelle chiappe il rumore la eccitava selvaggiamente e' da un po di tempo che non la penetro mi hai fatto venire la voglia di chiamarla domani al lavoro

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: a90

Claire

ἰοίην
Toglietemi una curiosità....
come mai spessissimo, gli uomini, quando parlano di sesso, come in questo caso, utilizzano una terminologia che poco ha a che vedere con il rispetto e la tenerezza?
"castigare", in questo caso.
Ma altrove ho letto: "rompere", "sfondare", "dar botte" e simili.

Io resto malissimo, quando leggo queste cose.
Nemmeno quando immagino il sesso totalmente slegato dall'amore, io riesco a pensarlo in un modo così..... brutto :help:

E' solo una curiosità.
E' un codice? Un idioma? Cos'è?
Vi fa sentire forti? Virili? Fighi?
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
caro andersen due mesi fa mi trombavo una mia collega e voleva mentre la castigavo essere sculacciata nelle chiappe il rumore la eccitava selvaggiamente e' da un po di tempo che non la penetro mi hai fatto venire la voglia di chiamarla domani al lavoro

ciao

Bravo. L'ideale e' tenere la mano aperta al massimo e fare molto rumore. E' quello che fa eccitare . No violenza . Yes rumore.
 

Users who are viewing this thread

Alto