A TUTTE le donne piace .................. (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Prima c'erano i film volgari di vitali; de sica ; boldi ecc. Poi i giornali a fumetti con i seguenti nomi: il tromba; il montatore; jacula ecc. Poi i forum che ci sono oggi su questi argomenti. E' normale che si usano quelle parole. E' come uno chef italiano che dice termini francesi.
 

Claire

ἰοίην
Prima c'erano i film volgari di vitali; de sica ; boldi ecc. Poi i giornali a fumetti con i seguenti nomi: il tromba; il montatore; jacula ecc. Poi i forum che ci sono oggi su questi argomenti. E' normale che si usano quelle parole. E' come uno chef italiano che dice termini francesi.

Sì, ma sono termini orribili.
E veicolano messaggi orribili.
Non mi piacciono:(:-o
 

Claire

ἰοίην
Si ma anche ratatuijlgjl e' un termine orribile. Anche fuagrâ

Dico solo che, benché i lirismi nel sesso non mi piacciano, sentir dire "sfondare" e "rompere" fa quasi paura.
E non mi piace.
L'ultima cosa che una donna vuole, da un rapporto, è essere in qualche modo "rotta"
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Io comunque non ho mai scritto quelle parole li'. A parte trombare perche' in emilia lo dicono tutti e poi il conte di mai dire gol l'ha sdoganato anche in tv alcuni anni fa.
 

Claire

ἰοίην
Io comunque non ho mai scritto quelle parole li'. A parte trombare perche' in emilia lo dicono tutti e poi il conte di mai dire gol l'ha sdoganato anche in tv alcuni anni fa.

Quella parola lì non è così brutta.
Io chiedevo in generale, allacciandomi al verbo "castigare" usato da ottimista.
Era un allargare il discorso, una curiosità.
Non ho scritto che tu usi quei termini....:)
 

ottimista 2011

forza magico torino
Quella parola lì non è così brutta.
Io chiedevo in generale, allacciandomi al verbo "castigare" usato da ottimista.
Era un allargare il discorso, una curiosità.
Non ho scritto che tu usi quei termini....:)

non penso che castigare sia una parola cosi' volgare certo neanche delicata ma non credevo che ti facesse tutto sto scalpore.
comunque vi lascio e vi auguro una serena notte
 

Claire

ἰοίην
non penso che castigare sia una parola cosi' volgare certo neanche delicata ma non credevo che ti facesse tutto sto scalpore.
comunque vi lascio e vi auguro una serena notte

non volgare... In un certo senso un po' violenta.
O comunque richiama il contesto della superiorità dell'uno sull'altro.
Un po' mi inquieta. Sarà un mio limite:mmmm::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto