A.S. Roma (1 Viewer)

Wall

Forumer attivo
Se non fosse per quel gap lasciato aperto poco sotto (a 1.69 verrebbe chiuso). All'interno di una formazione triangolare. Credo sia meglio attendere ulteriori segnali, anche xchè sullo Stocastico mi è entrato un segnale di Sell. Monitorare prossimamente.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Le società di calcio, in borsa, è come se non esistessero, per quanto mi riguarda.

Lazio e Roma hanno bilanci che definire negativi è dire poco: la sola Juventus (attiva su più fronti, e non solo su incassi e diritti tv) sarebbe da approfondire.
 

Wall

Forumer attivo
Aggiornamento 4/11

Nuovo test sulla ema 50 con volumi in aumento rispetto all'ultima seduta (poco significativo) e test sulla tl sup. della formazione triangolare in cui è inserita la quotazione. Attenderei sviluppi ulteriori perché gli oscillatori mi danno segnali divergenti.
 

Wall

Forumer attivo
Aggiornamento 5/11

La quotazione, respinta dalla ema 55, si porta a ridosso della ema 21, sul lato inferiore del triangolo in cui è inserita. E' attesa l'uscita dal triangolo in quanto oramai siamo giunti al suo apice. Credo che l'uscita avvenga verso il basso. Nessuna posizione aperta.
 

Users who are viewing this thread

Alto