A questo punto, ripristinate la sezione politica. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Cioè, per quel che mi risulta,
-premesso che questo momento è storico e delicato(questo..lo erano anche altri vabbè...)
- se l'isola era o doveva essere un posto apolitico
-se parlare di politica non interessava a questo forum

ripristinate la vecchia sezione

avete distrutto questo posto, rendetevene conto, un posto che ci invidiavano tutti ridotto ad un bar, ridotto ad un posto come un altro.

E' l'Italia che cambia? Ma dove! E' l'Italia che continua a distruggere anzichè costruire, l'Italia che divide anziché unire.

L'Italia del "ho ragione solo io" e se tu mi dici che se la pensi come me, si mi piace però quasi quasi mi da fastidio io aggiungerei che...ti sei dimenticato di dire che...m'è venuto in mente una cosa mai sentita...

E' ancora l'Italietta di Ron

Ron - È L'Italia Che Va (1986) - YouTube
 

Louis

Nuovo forumer
Cioè, per quel che mi risulta,
-premesso che questo momento è storico e delicato(questo..lo erano anche altri vabbè...)
- se l'isola era o doveva essere un posto apolitico
-se parlare di politica non interessava a questo forum

ripristinate la vecchia sezione

avete distrutto questo posto, rendetevene conto, un posto che ci invidiavano tutti ridotto ad un bar, ridotto ad un posto come un altro.

E' l'Italia che cambia? Ma dove! E' l'Italia che continua a distruggere anzichè costruire, l'Italia che divide anziché unire.

L'Italia del "ho ragione solo io" e se tu mi dici che se la pensi come me, si mi piace però quasi quasi mi da fastidio io aggiungerei che...ti sei dimenticato di dire che...m'è venuto in mente una cosa mai sentita...

E' ancora l'Italietta di Ron

Ron - È L'Italia Che Va (1986) - YouTube

chiedo scusa ho letto qualcosa sulle elezioni ed ho partecipato. non sapevo che in questa sezione era bandito l'argomento. per quanto mi riguarda, la finisco qui.
buona vita a tutti
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
E il Presidente?

Mi dispiace per Romano Prodi ma temo che in questo Parlamento i numeri per eleggerlo siano troppo pochi. Forse l’unico nome che potrebbe raccogliere il consenso del M5S è quello di Stefano …tà. Lo scrivo così per non bruciarlo.






26 febbraio 2013 – 08:21|Commenti (44)

Non c’è bisogno di chiedere le dimissioni

Di Bersani. Bersani non farà più il segretario del Pd, come ha sempre detto lui per primo, per altro. Sperava per motivi diversi, e lo speravo anch’io.
Questo è quello che ho detto questa mattina a Caterpillar.
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Cioè, per quel che mi risulta,
-premesso che questo momento è storico e delicato(questo..lo erano anche altri vabbè...)
- se l'isola era o doveva essere un posto apolitico
-se parlare di politica non interessava a questo forum

ripristinate la vecchia sezione

avete distrutto questo posto, rendetevene conto, un posto che ci invidiavano tutti ridotto ad un bar, ridotto ad un posto come un altro.

E' l'Italia che cambia? Ma dove! E' l'Italia che continua a distruggere anzichè costruire, l'Italia che divide anziché unire.

L'Italia del "ho ragione solo io" e se tu mi dici che se la pensi come me, si mi piace però quasi quasi mi da fastidio io aggiungerei che...ti sei dimenticato di dire che...m'è venuto in mente una cosa mai sentita...

E' ancora l'Italietta di Ron

Ron - È L'Italia Che Va (1986) - YouTube

elettore M5S ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto