A QUELLI CHE Ci SVEGLIANO AL MATTINO E A QUELLI CHE CI INCORAGGIANO NEI NOSTRI (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
ma il credito valtellinese....stà bene....? cercherò di sapere se distribuisce dividendo.....con quello che quota.....fra un pò chiudono gli sportelli minkia.......
 

DANY1969

Forumer storico
Mi sono commosso,pensando al mio che non c'è più e che vorrei anche solo ritrovare nei sogni....brava l'amore mio!!!Gran bel buongiorno!!;):bow:

:ciao:
ieri sere il mio ometto mi ha recitato la poesia
imparata all'asilo per la festa del papà...
avevo la pelle d'oca e le lacrime agli occhi

;):vicini:

Vai a fare un bagno nell'acido muriatico......:D
:lol::lol:


che domande, è la scimmia :D

totoscommessa, a quanti messaggi arriva prima di essere bannato? :D
:wall::wall::rolleyes: I nome ha senz'altro subito un salto evoluzionistico :-o
 

magiel

trendisyourfriend
Borsa Cipro: contrattazioni sui mercati sospese oggi e domani

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 mar - Sono sospese oggi e domani le contrattazioni sul mercato azionario cipriota. E' quanto annuncia sul sito il Cyprus Stock Exchange, spiegando che la decisione e' stata presa per tre motivi: le banche saranno chiuse fino a giovedi' e di conseguenza la compensazione e il regolamento delle operazioni di borsa non potranno essere effettuate; gli sviluppi molto seri per l'economia di Cipro, legati alle decisioni dell'Eurogruppo su economia e settore bancario di Cipro, colpisce le banche i cui titoli sono quotati sul mercato; evitare qualsiasi rischio potenziale per il sistema dove la borsa, a causa dei giorni festivi, non sara' in grado di controllare i limiti di credito di chi opera durante la sessione di trading

liz
 

magiel

trendisyourfriend
Fitch rivede il giudizio di alcune banche. Invariato quello su UBI

(Teleborsa) - Sotto i riflettori anche nella giornata odierna il comparto bancario, dopo le perdite della vigilia sulle tensioni che stanno accompagnando in queste ore Cipro nella scelta di imporre una tassa "una tantum" sui depositi come contropartita ai 10 miliardi di euro di aiuti concordati con l'Unione europea. Intanto l'agenzia di rating Fitch ha posto in watch negative Bank of Cyprus, Cyprus Popular Bank e Hellenic Bank. L'agenzia internazionale di rating, inoltre, ha rivisto il giudizio su alcuni istituti di credito italiani. Il rating di lungo termine su Intesa SanPaolo e Unicredit passa a BBB+ da A-, con outlook negativo. Confermato il rating sul Bco Popolare ma con un outlook che passa a negativo da stabile, così come per MPS. Invariato invece il giudizio su UBI. Nella nota diffusa dalla banca si legge che Fitch ha proceduto alla revisione dei rating sui principali Gruppi bancari in seguito all'abbassamento del rating sul debito sovrano italiano effettuato in data 8 marzo. A Piazza Affari Intesa SanPaolo lima lo 0,17% mentre Unicredit arretra dello 0,70%. Il Bco Popolare avanza dell'1,20% mentre MPS sale dell'1%. Modesta la discesa di UBI -0,32%.
 

magiel

trendisyourfriend
che imbecilli...tutti.....ci...facciamo dire quando pisciare dalla culona....e poi....non contenti...gli facciamo anche girare l'economia......poi non ci lamentiamo però èh.....vale anche per tutti gli altri paesi....spagna portogallo grecia irlanda....




19 Mar 2013 10:00
Bmw: punta a nuovo record di vendite nel 2013
 

Users who are viewing this thread

Alto