A QUEGLI AMICI SU CUi POSSO CONTARE SENZA RISERVE; (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Beppe Grillo presenta la sua agenda di governo, un estratto dal Programma del M5S e delle proposte discusse nel forum e nel blog, che dice il comico genovese "dà molta più fiducia" di quella di Mario Monti, un candidato che Grillo definisce "energumeno anti costituzionale e presuntuoso".

Un non eletto, che non partecipa alle elezioni con l'obiettivo di farsi rieleggere, lascia, da assoluto impunito, la sua Agenda in eredità al prossimo governo, nel caso non sia ancora lui presidente del Consiglio". Così Grillo inquadra Monti sul suo blog: "Non scende in campo, ma sale in politica, ascende al Cielo. Non è stato sfiduciato dal Parlamento, ma si è sfiduciato da solo. E' un fenomeno della autoreferenzialità estrema, un energumeno anti costituzionale, un presuntuoso".

In 16 punti ecco il programma del Movimento 5 stelle:
Legge anticorruzione; reddito di cittadinanza;
abolizione dei contributi pubblici ai partiti (retroattivi da queste elezioni);
abolizione immediato dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali;
introduzione del referendum propositivo e senza quorum;
Referendum sulla permanenza nell'euro;
obbligatorietà della discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese;
una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti;
elezione diretta dei candidati alla Camera o al Senato; i
stituzione di un politometro per la verifica di arricchimenti illeciti da parte della classe politica negli ultimi vent'anni;
massimo di due mandati elettivi;
legge sul conflitto di interesse;
misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa sul modello francese;
ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica con tagli alle Grandi Opere Inutili come la Tav;
Informatizzazione e semplificazione dello Stato; accesso gratuito alla Rete per cittadinanza.
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
E' triste dirlo ma sembra che stiamo copiando la grecia, la strada intrapresa ci porterà al traguardo della grecia, la cura delle imposte sta facendo contrarre in modo vertiginoso la ns economia, basti vedere i dati delle vendite di natale -20% quando usciranno i dati di dicembre mi aspetto per le vendite al dettaglio un -5% rispetto allo scorso anno e tutto ciò vuol dire meno entrate per le casse dello stato, ora se lo capisco io che non sono prof :wall::wall:





Lo dicevamo l'anno scorso esatto!!!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Mi domando che càzzo ci facciamo noi ancora a 16400 e il Dax vicini ai massimi!!!:wall::wall:

fine anno Gio'..e mosse a sorpresa tipo la rinomina del primo ministro Jap...( il nikkey e' passato da 8200 a 10300 in meno di un mese)

dati Usa buoni, banche che stanno ritornando a fare utili...

noi che speriamo nell'effetto "rimorchio"..e mani forti che devono assolutamente dare fiducia a Monti...l'importante e' il baratto : borsa tranquilla..ma sempre 4,5% di intertessi che DOBBIAMO PAGARE..e' OBBLIGATORIO..se no la Grecia, il disastro..e 1000 balle che girano
 

PILU

STATE SERENI
Giò noi viviamo la realtà ogni giorno e sappiamo più noi che loro come finisce la storia:wall::wall:

bona sera a tutti... allora se siamo sicuri di quel che verrà... che si fa ? si aspetta l'inevitabile... si dice basta e si va fuori dall'Italia o si rischia il tutto per tutto andando a votare chi non si è mai seduto in parlamento?

io altre alternative non ne vedo, non so voi... ne vogliamo parlare o si continua con la sofferenza certi che non porterà a niente di buono ?

a voi la palla...
 

Users who are viewing this thread

Alto