A quasi 40 anni non ho ancora un allievo (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
scusami non avevo specificato, magari qualcuno potrebbe pensare che insegno chissà quali discipline.

In realtà pensavo che se muoio ora muore con me anche (quel po' de) il mio sapere
 

patatina 77

Creatore di UGC
....e tutti quei momenti andranno persi come lacrime nella pioggia....
Questa (purtroppo) è la veritá.

la verità ha spesso un purtroppo neanche tanto virgolettato...e i momenti andranno persi...quei momenti provati sulla propria pelle, quelli che non si vorrebbe passassero nessun altro essere.

Oppure, quei brutti momenti che inevitabilmente un uomo deve attraversare e superare, che fan parte della vita, che per quanto li schiviamo son li che ci aspettano.

Ecco, ma forse penso anche a cose più semplici come collegare un selettore 0-1-2 su un motore dahlander, posso morire senza trasferire il mio messaggio?

E il mio messaggio lo dovrei trasferire solo ai miei figli?
 

f4f

翠鸟科
la verità ha spesso un purtroppo neanche tanto virgolettato...e i momenti andranno persi...quei momenti provati sulla propria pelle, quelli che non si vorrebbe passassero nessun altro essere.

Oppure, quei brutti momenti che inevitabilmente un uomo deve attraversare e superare, che fan parte della vita, che per quanto li schiviamo son li che ci aspettano.

Ecco, ma forse penso anche a cose più semplici come collegare un selettore 0-1-2 su un motore dahlander, posso morire senza trasferire il mio messaggio?

E il mio messaggio lo dovrei trasferire solo ai miei figli?


per un uomo, arriva talvolta il momento in cui si 'adotta' il sucessore
è la dinamica kohai-sensei, codificata nella cultura japponese e nella mitologia di Star Wars: un fenomeno naturale e ricorrente
apposta la mia citazione dell'assedio di Candia: tutto è già accaduto, e anche ( in gran parte ) dimenticato
il bastione di Orione è mitologia , il bastione di S.Andrea resse un assedio di 22 anni ... il più lungo della storia
ma oggi, di quei 10.000 uomini a Creta contro 100.000 ottomani, saga degna di una sconfinata letteratura, chi si ricorda?
gli angli celebrano i loro coevi pirati Morgan e i quasi-coevi Drake e Balckbeard, ma chi narra la corsa e i conflitti del mediterraneo?

solo per dire, chè poi mi taccio, Lepanto fu sconfitta epocale perchè morirono così tanti marinai ottomani che non rimase più quasi nessuno ad insegnare l'arte del mare ai giovani: e la marina che dominò il mediterraneo, si disfece ( le navi , invece, vennero ricostruite in sei mesi: ma senza marinai esperti ... )
 

Users who are viewing this thread

Alto