Obbligazioni perpetue e subordinate A quando la call su BES XS0171467854, BCP XS0194093844 e Caixa Geral XS0195376925? (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
BCP sta preparando una questione di debito subordinato perpetuo per rafforzare i coefficienti patrimoniali. La banca guidata da Miguel Maya ha già assunto diverse banche per esplorare la possibilità di emettere questo debito, che è classificato come strumento azionario aggiuntivo Tier 1 (AT1).
La banca guidata da Miguel Maya ha incaricato "Millennium BCP, Credit Suisse Securities, JP Morgan e UBS Investment Bank di organizzare una serie di incontri con investitori qualificati a Lisbona, Londra e Parigi che si svolgeranno il 23 gennaio", è letto nel comunicato inviato da BCP al CMVM, questo martedì, 22 gennaio.
"A seconda delle condizioni di mercato, la banca può decidere di detenere un'emissione di debito subordinato perpetuo, denominata in euro, a tasso fisso, con possibilità di rimborso anticipato, da parte della banca, a partire dalla fine del 5 ° anno ", ha detto l'istituto finanziario.
L'operazione prevede anche la "riduzione temporanea del suo valore nominale in caso di verifica di un livello di capitale Tier 1 Tier 1 del 5,125%, che si prevede soddisfi i requisiti normativi per essere classificato come Fondi propri aggiuntivi di livello 1 ", afferma.
BCP prepara emissão de dívida subordinada perpétua
 

Users who are viewing this thread

Alto