A proposito (1 Viewer)

Aysia

Forumer attivo
Ieri mi sono maciullata un dito ..... e sono svenuta.

Però sono ancora qui a scrivere quindi non preoccupatevi più di tanto. :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Cribbio!
Sai che io ho fatto voto di castità (???), vabbè, insomma, sono inoffensivo ma penso che, al momento del tuo svenimento, il 90% dei forumisti di sesso maschile si sarebbe volentieri offerto per una respirazione bocca a bocca, anche se non era necessaria.

Scherzi a parte, cos'hai combinato?

Ti serve una dose di sangue? Se mai, sappi che io sono di gruppo B+, e per di più di ottima qualità (non fumo e non mangio carne). Non dirlo in giro ai vampiri che conosci e che frequenti anche tu, come diceva Lucio Battisti.
 

Aysia

Forumer attivo
Sono svenuta perchè quando ho visto tutto il sangue che è uscito dalla ferita ho sentito le gambe molli e sono crollata a terra.

A proposito, ho messo la mano sinistra e precisamente il pollice nel tagliaerba :down:

Dimmi che sono scema, non mi offendo :rolleyes:
 

superbubola

Forumer storico
Aysia ha scritto:
Sono svenuta perchè quando ho visto tutto il sangue che è uscito dalla ferita ho sentito le gambe molli e sono crollata a terra.

A proposito, ho messo la mano sinistra e precisamente il pollice nel tagliaerba :down:

Dimmi che sono scema, non mi offendo :rolleyes:




..beh, ti e' andata bene!!! :eek: parlo con cognizione di causa! :) :) :) ..spegnere sempre il motore e staccare la candela. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto