A proposito: ieri ho sentito un pezzo di una intervista della leader di AFD (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ci sono vari modi di presentare la notizia, ma il fatto è questo: uno dei più ricchi filantropi del pianeta suggerisce che l'accoglienza incoraggia la partenza.

c1.JPG


c2.JPG


c3.JPG
 

Ignatius

sfumature di grigio
L'AFD raggiunge il parlamento tedesco, con un centinaio di deputati.

Non ho seguìto tutti i dettagli della campagna elettorale, ma ho visto un paio di cartelloni:
- in uno, c'erano due ragazze in bikini e si diceva che era meglio avere la facoltà di indossare il bikini piuttosto che l'obbligo del burqa
- in un altro c'era una pancia di una donna bianca incinta, e si diceva "I nuovi tedeschi? Possiamo farli anche da soli".

Su entrambe le cose non posso che essere d'accordo: anzi, la Francia (che non è una nazione giudicata universalmente nazista o fascista) prevede, da decenni, incentivi significativi (forse anche troppo!) per le coppie che mettono al mondo dei figli.


E poi la portavoce o leader di AFD si chiama Alice (come il 50% della prole di Popov e il 33,3periodico% della mia prole) ed è lesbica, convive con una donna svizzera di origine extraeuropea (Sri Lanka) e ha due figli. Sostiene che AFD può supportare la tolleranza verso la diversità molto meglio di chi, potenzialmente, vede la diversità come un crimine da punire.


Nel coro mainstream, hanno segnalato che un altro candidato ha sostenuto che i soldati tedeschi, nelle due guerre mondiali, sono stati eroici.
Non mi risulta - ma potrei sbagliare - che durante la campagna elettorale AFD abbia sostenuto che fu giusto invadere la Polonia, attaccare la Russia, la Gran Bretagna, sterminare ebrei, zingari e omosessuali.

E' così grave se non riesco ad essere perplesso su AFD?


[Comunque, la Polonia è stata invasa più volte e nessuno ha detto niente!]

rs.jpg
 

f4f

翠鸟科
L'AFD raggiunge il parlamento tedesco, con un centinaio di deputati.

Non ho seguìto tutti i dettagli della campagna elettorale, ma ho visto un paio di cartelloni:
- in uno, c'erano due ragazze in bikini e si diceva che era meglio avere la facoltà di indossare il bikini piuttosto che l'obbligo del burqa
- in un altro c'era una pancia di una donna bianca incinta, e si diceva "I nuovi tedeschi? Possiamo farli anche da soli".

Su entrambe le cose non posso che essere d'accordo: anzi, la Francia (che non è una nazione giudicata universalmente nazista o fascista) prevede, da decenni, incentivi significativi (forse anche troppo!) per le coppie che mettono al mondo dei figli.


E poi la portavoce o leader di AFD si chiama Alice (come il 50% della prole di Popov e il 33,3periodico% della mia prole) ed è lesbica, convive con una donna svizzera di origine extraeuropea (Sri Lanka) e ha due figli. Sostiene che AFD può supportare la tolleranza verso la diversità molto meglio di chi, potenzialmente, vede la diversità come un crimine da punire.


Nel coro mainstream, hanno segnalato che un altro candidato ha sostenuto che i soldati tedeschi, nelle due guerre mondiali, sono stati eroici.
Non mi risulta - ma potrei sbagliare - che durante la campagna elettorale AFD abbia sostenuto che fu giusto invadere la Polonia, attaccare la Russia, la Gran Bretagna, sterminare ebrei, zingari e omosessuali.

E' così grave se non riesco ad essere perplesso su AFD?


[Comunque, la Polonia è stata invasa più volte e nessuno ha detto niente!]

Vedi l'allegato 445963

no, non è grave
e te lo dissi anche quando sostenevi che in Turkey annava tutto bbbene
ti risposi che i turk sò turk: e loro, con la cortesia ed il garbo che li distinse anche a Famagosta, me ne hanno dato evidenza e prova

e quindi oggi ti dico:
no, non è grave
e ti dico che i teteski sò teteski, e che spero pure di sbagliarmi
ma la gente è quella, e da prima del baffetto
Stupro del Belgio - Wikipedia


sul fatto che la AFD sia lesbica, che vuoi che importi? a me non fa differenza il suo orientamento sessuale
così non mi fa effetto che Hitler fosse vegetariano
 

Users who are viewing this thread

Alto