A proposito: ieri ho sentito un pezzo di una intervista della leader di AFD (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
io vorrei il bitcoin ma su chip non solo server internet cosi' spariscono pure le banche centrali

discorso diverso per identita' nazionale, se non devono esserci confini allora bisogna mandare via immediatamente tutti quelli non ancora cittadini o con doppia cittadinanza (quindi revoca cittadinanza):
- se ti becco a a spacciare
- se non lavori per piu' di 6 mesi
- se sputi, pisci o insulti italiani e Italia
- per atti vandalici
- per fanatismo religioso

IUS SOLI punto, vuoi la cittadinanza? devi meritartela

poi se possibile quelli del PD se migrano in africa fanno un favore all'umanita'
 

f4f

翠鸟科
io vorrei il bitcoin ma su chip non solo server internet cosi' spariscono pure le banche centrali

discorso diverso per identita' nazionale, se non devono esserci confini allora bisogna mandare via immediatamente tutti quelli non ancora cittadini o con doppia cittadinanza (quindi revoca cittadinanza):
- se ti becco a a spacciare
- se non lavori per piu' di 6 mesi
- se sputi, pisci o insulti italiani e Italia
- per atti vandalici
- per fanatismo religioso

IUS SOLI punto, vuoi la cittadinanza? devi meritartela

poi se possibile quelli del PD se migrano in africa fanno un favore all'umanita'


ti parrà strano ma ci sono umani anche in Africa
sul resto potrei essere d'accordo, con qualche distinguo
 

Ignatius

sfumature di grigio
io vorrei il bitcoin ma su chip non solo server internet cosi' spariscono pure le banche centrali

discorso diverso per identita' nazionale, se non devono esserci confini allora bisogna mandare via immediatamente tutti quelli non ancora cittadini o con doppia cittadinanza (quindi revoca cittadinanza):
- se ti becco a a spacciare
- se non lavori per piu' di 6 mesi
- se sputi, pisci o insulti italiani e Italia
- per atti vandalici
- per fanatismo religioso

IUS SOLI punto, vuoi la cittadinanza? devi meritartela

poi se possibile quelli del PD se migrano in africa fanno un favore all'umanita'

Ci vorrebbe anche la stessa severità per gli italiani che fanno le stesse cose: non potendo mandarli al loro paese, bisognerebbe costruire più carceri, anziché passare da un'amnistia all'altra.
 

f4f

翠鸟科
Ci vorrebbe anche la stessa severità per gli italiani che fanno le stesse cose: non potendo mandarli al loro paese, bisognerebbe costruire più carceri, anziché passare da un'amnistia all'altra.


O applicare la legge coranica
Ma ciò causererebbe un loop logico ...
Ci vorrebbe un controllo di processo che dopo un certo numero di loop, roporta il sistema alla condizione di start
Chessò, al tempo della guerra annibalica, che dopo 20 anni gli itali cacciarono gli afri invadendo la Tunisia
 

ConteRosso

mod sanguinario
Ci vorrebbe anche la stessa severità per gli italiani che fanno le stesse cose: non potendo mandarli al loro paese, bisognerebbe costruire più carceri, anziché passare da un'amnistia all'altra.
E' quello che ho sempre sostenuto io : certezza della pena e le leggi dovrebbero essere più severe per i grandi delinquenti : chi ammazza, stupra compie atti di terrorismo etc... di galera non deve uscire mai più : forcaiolo sì può darsi
e costruiamo più carceri ci vogliono : la pena deve essere commisurata al reato commesso ma la permanenza nelle ns. carceri deve essere umana e che diamine mica sono i piombi della Serenissima :eek:
 

big_boom

Forumer storico
i grandi delinquenti sono quelli con i soldi ovvero chi vende armi, chi finanzia guerre e sono intoccabili
i piccoli delinquenti sono da punire severamente come a Singapore perlomeno al popolino viene garantita un minimo di tranquillita' e sicurezza
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
per grandi intendevo chi commette omicidi e reati di grave entità tipo igor il serbo per capirci , che appunto rappresentano un pericolo x la gente comune
sui veri grandi delinquenti hai ragione te, spesso sono degli intoccabili :(
 

Users who are viewing this thread

Alto