A proposito: ieri ho sentito un pezzo di una intervista della leader di AFD (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Tendo a diffidare delle "teorie complottiste", però la "regia occulta" forse non lo è.
Gli sbarchi fanno comodo, oltre ai vettori, a chi guadagna sulla gestione dei migranti, a chi ha bisogno di mano d'opera clandestina per attività se va bene in nero, se va male illegali.

Elettoralmente parlando, fanno comodo anche a Salvini e Meloni. Ma credo che loro due non siano gli organizzatori occulti del traffico.
 

ConteRosso

mod sanguinario
l'Italia è il grande ingresso in Europa per questi 'poveri disperati' , che poi tanto poveri e disperati a volte non sono visto che il viaggio costa e parecchio
che ci sia un piano preciso oppure no, non sono in grado di dirlo nè mi pare che una politica di muri e di respingimenti sia possibile
io ho una mia idea guardando anche al passato e come sono crollate alcune grandi civiltà , m a me la tengo per me visto che questo è un sottoforum di cazzeggio e niente di più :D
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ieri, in mensa, parlavo con una collega marocchina.
E senza alcuna mia premessa e neppure la vaga idea (da parte sua) di quale sia la mia opinione in merito, ha iniziato a lamentarsi dell'immigrazione illegale o_O e di quanto sia invece per lei difficile ottenere il ricongiungimento, legale, con la madre.
Son cose che fanno pensare
 

lupoalberto66

Forumer storico
Ieri, in mensa, parlavo con una collega marocchina.
E senza alcuna mia premessa e neppure la vaga idea (da parte sua) di quale sia la mia opinione in merito, ha iniziato a lamentarsi dell'immigrazione illegale o_O e di quanto sia invece per lei difficile ottenere il ricongiungimento, legale, con la madre.
Son cose che fanno pensare



Ne conosco diversi (immigrati) tutti molto preoccupati della piega che stanno prendendo gli eventi.

Hanno una percezione più chiara di quella di molti indigeni dei rischi associati alla non-gestione dell' immigrazione illegale.
In particolare dei rischi che comporterebbe per loro.
 

lupoalberto66

Forumer storico
A mannoz piace questo elemento.


Grazie a chi esprime apprezzamento :)

Mi scuso di non fare atrettanto, non è villanìa...è solo che non rientra nei miei schemi mentali :mmmm:

La mia arretratezza :( confina la mia interlocuzione-social alle faccine :)
 

patatina 77

Creatore di UGC
mi sono perso sei po sette pagine fa.

Ma mi pare che siamo agli immigrati che non vogliono gli immigrati per non perdere lo status di immigrati ?

Un po' come nel web quando i nativi non volevano arrivasse la massa perchè temevano che i contenuti sarebbero scesi di qualità. 'Na specie.
 

Ignatius

sfumature di grigio
mi sono perso sei po sette pagine fa.

Ma mi pare che siamo agli immigrati che non vogliono gli immigrati per non perdere lo status di immigrati ?

Un po' come nel web quando i nativi non volevano arrivasse la massa perchè temevano che i contenuti sarebbero scesi di qualità. 'Na specie.

Come quando noi virili uomini del web non volevamo le donne tra le scatole. Wiwa gli òmini!
 

Users who are viewing this thread

Alto