A proposito: ieri ho sentito un pezzo di una intervista della leader di AFD (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Boh, allorquando ho deciso di ricominciare a radermi quasi tutti i giorni ho riportato alla luce un rasoio elettrico a tre rotelle, credo Philips.
Sotto la doccia uso un bilama non elettrico.
Ma i rasoi cosa c'entrano con l'AEffeDì? :mumble:
 

f4f

翠鸟科
Non conosco personalmente né donne né uomini, ma nel web si dice che, in genere, gli uomini sono più fanatici di calcio e le donne son più fanatiche di scarpe.

Il fanatismo nel calcio presuppone una Fede Calcistica, e quindi gli uomini (sempre in genere, neh!), essendo abituati ad essere più fanatici per questioni di fede, sono anche propensi a diventare fanatici religiosi più delle donne.

Quindi, la colpa è tutta di Lionel Messi.


è che qui sopra hai fatto scempio della logica






images
 

Ignatius

sfumature di grigio
Clamoroso episodio di solidarietà da parte di tutti gli schieramenti politico: ho letto che Minniti, Sallusti, Nosferatu, Zio Fenster e Zingaretti si sono rasati per solidarietà con la giovane musulmana costretta alla rasatura.

Sallusti.jpg


Luca_Zingaretti.jpg


fenster.jpg


nosf.jpg


Marco_Minniti_6.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Aggiornamento costi.
Secondo le ultime stime, il costo per i migranti nel 2017 potrà arrivare a 4,6 miliardi (4.600.000.000 euro).
Immagino che ci sarà la solita farsa: anziché dire agli Italiani "pagate 4,6 miliardi di tasse in più (tipo l'ICI/IMU, per intendersi) o rinunciate a 4,6 miliardi di servizi (scuole, sanità, incentivi alle imprese)", si chiederà e si otterrà che a pagare questo conto (insieme ai circa 3 miliardi dell'anno scorso) siano i nostri figli: l'Europa ci concederà (sic!) di escludere questi costi dal rapporto Deficit / PIL, che è sotto sorveglianza.

Sarebbe più giusto il contrario: magari gli italiani, nel caso si trovassero 100 euro in meno a testa (anzi: 500 euro in meno a testa, visto che c'è una quantità impressionante di persone che non paga le tasse, perché ha redditi troppo bassi o perché ce li ha in nero), vorrebbero valutare soluzioni alternative.

Dare due miliardi alla Libia perché gestisca i profughi?
Chiudere le frontiere (non so come, ma in Spagna sbarca una piccolissima frazione dei migranti che sbarcano in Italia, eppure dista dall'Africa molto meno)?
Identificare ed espellere immediatamente chi non ne ha diritto (a sentire Salvini, che peraltro cita fonti ufficiali, l'80-90% degli arrivi)?

Oppure si può far finta di niente e rimandare il problema al futuro, e così convincere chi si sente fastidiosamente preso in giro a "turarsi il naso" e votare Salvini / Meloni.




avviso ai navigati: e se dietro gli sbarchi di migranti ci fosse una regia occulta?

ss.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto