A proposito di stupro (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
E Petronio a quale dei due tipi appartiene? :-? :mumble:

Ormai tanti anni fa, passai una giornata meravigliosa tette-a-tete con una forumista del forum concorrente... Fu una giornata straordinaria, tant'e' che addirittura ne pubblicai sul forum alcune foto... purtroppo tempo dopo entrai in collisione con i moderatori di quell'ameno posto ed in un impeto di rabbia cancellai quel 3d... :nnoo:
Ebbene, a conclusione di quella giornata, la procace forumista, estasiata dal mio comportamento, mi disse: "Petro', sinceramente ti trovo bruttarello e non sei il mio tipo, pero' sono stata talmente bene oggi ed hai un modo di fare talmente coinvolgente che in questo momento mi sento attratta da te!"... si avvicino' e mi bacio' in bocca appassionatamente (ehm... la sua lingua mi arrivo' fino in gola, serpeggiando tra i denti... per un attimo credetti nell'esistenza del Paradiso... :barella:)

Mi commuovo ancora oggi rimembrando quei momenti di totale estasi psicofisica... :banana:

Un bacione, bellissima Lulu'... dovunque tu sia finita
 

Stic@zzi

Guest
Ormai tanti anni fa, passai una giornata meravigliosa tette-a-tete con una forumista del forum concorrente... Fu una giornata straordinaria, tant'e' che addirittura ne pubblicai sul forum alcune foto... purtroppo tempo dopo entrai in collisione con i moderatori di quell'ameno posto ed in un impeto di rabbia cancellai quel 3d... :nnoo:
Ebbene, a conclusione di quella giornata, la procace forumista, estasiata dal mio comportamento, mi disse: "Petro', sinceramente ti trovo bruttarello e non sei il mio tipo, pero' sono stata talmente bene oggi ed hai un modo di fare talmente coinvolgente che in questo momento mi sento attratta da te!"... si avvicino' e mi bacio' in bocca appassionatamente (ehm... la sua lingua mi arrivo' fino in gola, serpeggiando tra i denti... per un attimo credetti nell'esistenza del Paradiso... :barella:)

Mi commuovo ancora oggi rimembrando quei momenti di totale estasi psicofisica... :banana:

Un bacione, bellissima Lulu'... dovunque tu sia finita

oibò e finì tutto li?
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ormai tanti anni fa, passai una giornata meravigliosa tette-a-tete con una forumista del forum concorrente... Fu una giornata straordinaria, tant'e' che addirittura ne pubblicai sul forum alcune foto... purtroppo tempo dopo entrai in collisione con i moderatori di quell'ameno posto ed in un impeto di rabbia cancellai quel 3d... :nnoo:
Ebbene, a conclusione di quella giornata, la procace forumista, estasiata dal mio comportamento, mi disse: "Petro', sinceramente ti trovo bruttarello e non sei il mio tipo, pero' sono stata talmente bene oggi ed hai un modo di fare talmente coinvolgente che in questo momento mi sento attratta da te!"... si avvicino' e mi bacio' in bocca appassionatamente (ehm... la sua lingua mi arrivo' fino in gola, serpeggiando tra i denti... per un attimo credetti nell'esistenza del Paradiso... :barella:)

Mi commuovo ancora oggi rimembrando quei momenti di totale estasi psicofisica... :banana:

Un bacione, bellissima Lulu'... dovunque tu sia finita

Non era finita alla Canarie? :D
 

f4f

翠鸟科
Ma dovrebbe già essere così.... se non c'è un sì esplicito (che spero non voglia dire che una dica "sì" ad alta voce), allora è no, magari un no temporaneo. Veramente tutto questo mi lascia basita. Mi paiono cose straovvie. Certo che non lo sono nella realtà di ogni giorno, ma io penso solo dove ci sono grossi problemi sociali e culturali.... no?


propongo una cosa più sicura

diciamo che il consenso deve essere dato davanti ad un pubblico ugfficiale eutorizzato,
che naturalmente deve presenziare all'atto, in modo da verificare se poi non vi sia, nell'intercorso, un mutamento d'opinione ;
sarebbe anche consigliabile definire in anticipo quale posizioni siano ammesse e quali no

naturalmente, il pubblico ufficiale deve anche raccogliere il consenso ad un eventuale concepimento:
in caso ad esempio di assenso solo della controparte femminile ma non di quella maschile, l'eventuale nascituro non sarebbe a carico di entrambi


prevedo tempi interessanti per i notai e i segretari comunali
 

patatina 77

Creatore di UGC
propongo una cosa più sicura

diciamo che il consenso deve essere dato davanti ad un pubblico ugfficiale eutorizzato,
che naturalmente deve presenziare all'atto, in modo da verificare se poi non vi sia, nell'intercorso, un mutamento d'opinione ;
sarebbe anche consigliabile definire in anticipo quale posizioni siano ammesse e quali no

naturalmente, il pubblico ufficiale deve anche raccogliere il consenso ad un eventuale concepimento:
in caso ad esempio di assenso solo della controparte femminile ma non di quella maschile, l'eventuale nascituro non sarebbe a carico di entrambi


prevedo tempi interessanti per i notai e i segretari comunali
Bentornato. Secondo me è risolvibile tutto con una APP
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
" h__ps://___.youtube.com/watch?v=856e6tfOtvw " glielo correggo subito senza attendere così tanti mesi signor eliseo , non sono d'accordo con la sua spiegazione , non tutte le femmine sono " poco di buone " e non si può fare di tutta l'erba un fascio . Fu lei stesso a chiedere di fermarla qualora stesse sbagliando , in buona fede , perchè è proprio la fede il problema .. la fede al dito , chiaramente !
Supponiamo che questa ragazza sia sua figlia " h__p://___.affaritaliani.it/cronache/jesolo-quindicenne-violentata-in-spiaggia-556744.html?ref=ig " , non lo è , però supponiamolo .
Ora ipotizziamo per un momento che lo stupratore abbia nello schifoso gesto ingravidato sua figlia , quindicenne . Obbligherebbe lei sua figlia a mettere alla luce questa radice storta e guasta ?
Perchè non si può uccidere una vita umana appena " concepita " nata ? Quale " dio " obbligherebbe sua figlia a rispettare la vita quando questa è data da azioni forzate e violente , da spiriti schifosi e immondi ? Sua figlia quindicenne è pronta per diventare madre ? Va ucciso immediatamente il patrimonio genetico del padre che è presente nel figlio che è appena stato concepito nella lussuria e imposizione dello straniero attraverso lo stupro e va soppresso anche lo stupratore affinchè sia di buon esempio a futuri fetentoni ! perchè dai frutti si riconosceranno quelli meritevoli o meno , se voi fate portare nel grembo farina guasta a vostra figlia , quale frutto le state facendo portare e crescere ?
Caro signor eliseo , tutti possono sbagliare , importante è capire gli errori . Dicevo della fede al dito .. se la fede è d'oro e l'oro rappresenta il disco solare , dal culto egiziano ...
lei entra involontariamente in contatto vibrazionale con horus , la comprensione delle cose arriverà distorta , pure l'atteggiamento ne verrà gravato , rimuova la fede al dito perchè quell'anello è in grado di distorcere persone veramente sagge e meritevoli ..

praticamente il batterio fa la cacchina e rilascia pagliuzze aureee : h__p://___.repubblica.it/scienze/2018/02/02/news/batteri_come_re_mida_trasformano_in_oro_i_metalli_pesanti-187900148/

bene , spero di non dover nuovamente intervenire sino a primavera , perchè sarebbe ora di fare silenzio !
 

Claire

ἰοίην
La legge spagnola è stata approvata alla Camera e sono meno perplessa di qualche anno fa.

Il modo in cui la raccontano e i titoli di giornale la banalizzano.

Semplicemente come dicevo in uno dei post qui, in Spagna si fa la differenza tra un atto sessuale ottenuto con la violenza (stupro) e un atto sessuale ottenuto senza aggressione ma senza la volontà della vittima (abuso).

Con la nuova legge, qualunque atto sessuale ottenuto senza la volontà di entrambi i partner sarà considerato stupro, con tutte le conseguenze del caso.

A me sembra abbastanza scontato, non capisco le polemiche che inizio a leggere qua e là :mumble:
Credo che si capisca bene se l'atto sessuale sia gradito ad entrambi.... :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto