A proposito di politica internazionale: avete mai fatto pensieri impuri su un/una vostro/a prof.? (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
chiarissimo quindi il tuo pensiero, allineato alla peculiarità specifica della tribù cui ella appartiene, perfetto nel suo politically correct
il fatto che io capisca quello che un* dice non significa necessariamente che io sia d'accordo con quello che dice.

è necessario capire ciò che l'altr* dice per poter decidere se essere d'accordo o meno, perché sennò ciò che ci muove è solo la presunzione di aver capito.
 

f4f

翠鸟科
il fatto che io capisca quello che un* dice non significa necessariamente che io sia d'accordo con quello che dice.

è necessario capire ciò che l'altr* dice per poter decidere se essere d'accordo o meno, perché sennò ciò che ci muove è solo la presunzione di aver capito.

Ma infatti dicevo che la tua traduzione dal femministese all'italiano era completa, con tanto di interpretazione: il mio commento originale si fermava ad una analisi oggettiva delle due comunicazioni

Ora tu sollevi l'ipotesi che io pensi che tu sia filosoficamente allineato all'uso del femministese
Diciamo che il tuo uso dell'asterisco sopra è già un chiaro segnale: e non è il primo che usi
E diciamo quindi che ho capito
E quindi che posso decidere
Ed anche avere una ipotesi se tu preferisca esprimerti in italiano o femministese, in aperto spregio alla lingua italiana che pur conosci bene, o no
E che quindi i tuoi interventi di tipo grammaticale sulla lingua italiana potrebbero essere di volta in volta polemici comici o ininfluenti

Hai altro che posso chiarirti ?
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Ma infatti dicevo che la tua traduzione dal femministese all'italiano era completa, con tanto di interpretazione: il mio commento originale si fermava ad una analisi oggettiva delle due comunicazioni

Ora tu sollevi l'ipotesi che io pensi che tu sia filosoficamente allineato all'uso del femministese
Diciamo che il tuo uso dell'asterisco sopra è già un chiaro segnale: e non è il primo che usi
E diciamo quindi che ho capito
E quindi che posso decidere
Ed anche avere una ipotesi se tu preferisca esprimerti in italiano o femministese, in aperto spregio alla lingua italiana che pur conosci bene, o no
E che quindi i tuoi interventi di tipo grammaticale sulla lingua italiana potrebbero essere di volta in volta polemici comici o ininfluenti

Hai altro che posso chiarirti ?
secondo me adesso ci sta bene un VIVA LA FIGA.

sei d'accordo o hai bisogno di consultare la (o il) treccani?
 

ConteRosso

mod sanguinario
Vive-la-difference-combination-image.jpg
 

f4f

翠鸟科
secondo me adesso ci sta bene un VIVA LA FIGA.

sei d'accordo o hai bisogno di consultare la (o il) treccani?

Sey tu che ami puntializzare (e poi non so se FIGA sia una voce del Treccani)

Se vuoi un mio parere, concordo
E dato che non mi importa il politically correct, non mi interessa sapere se la frase sia più o meno femminista
 

Users who are viewing this thread

Alto