A proposito di politica internazionale: avete mai fatto pensieri impuri su un/una vostro/a prof.? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
io invece deduco che, non avendo usato i proverbiali asterischi, ella intendesse riferirsi ai soli maschietti.


essendo italiano e scrivendo in italia, intendevo riferirmi alla grammatica italiana

ma hai perfettamente ragione
essendo lei femminista militante e appartenendo alla libera associazione delle femministe, si è espressa nel suo linguaggio gergale da te compreso
ancora più chiaro se ne leggiamo in questo modo il contenuto: i soli maschi (maschietti è riduttivo, sarà in linea col penziero femminista ma ... ) i soli maschi possono esseve povki, le femmine invece possono tutto perchè è il loro è ammore
chiarissimo quindi il tuo pensiero, allineato alla peculiarità specifica della tribù cui ella appartiene, perfetto nel suo politically correct

peccato che il politically correct non sia la mia modalità espressiva
e peccato che in italia si parli italiano
e peccato che le minoranze sono rispettate ma devono a loro volta rispettare la maggioranza
 

f4f

翠鸟科
come siete pesanti ! Credo che il commento di Claire sia scherzoso :)

Ahò scherzavo pure io
Poi è venuto quakkuno a mettere i puntini sugli asterischi
Si vede che la mania del pelo nell'uovo (e non solo) della Claire è contagiossa
Fortuna che i miei mi hanno fatto vaccinare :) anche prima che Grillo desse l'autorizzazione
 

Users who are viewing this thread

Alto