A proposito di politica internazionale: avete mai fatto pensieri impuri su un/una vostro/a prof.? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Come Macròn, per esempio.
Ai tempi delle superiori, io con Matematica: prima una giovane bionda cremonese, poi con una giovane brunetta.

E voi?
 

Claire

ἰοίην
No mai.... :mumble:
I soli insegnanti che ho avuto erano mostruosi, in tutti i sensi.

E anche se fossi lesbica, penso non avrei avuto nessuna cottarella: professoresse cariatidi old style, preparatissime ma distanti anni luce dalla mia idea di donna affascinante.
 

ConteRosso

mod sanguinario
io sì lo ammetto : a 13 anni ero 'innamoratissimo' della mia insegnante di italiano
guardavo le gambe a quella di francese (ci cascava sempre la gomma ...)
e via sognando :lovin:
solo che sono fantasie adolescenziali e poi si dovrebbe andare verso storie più mature, quindi Macron un po' mi sorprende
d'altra parte se lo fa un uomo vedi B: è tutto ok anzi è un ganzo, se lo fa una donna rimane un taboo :mmmm:
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Io ricordo una giovanissima supplente di francese :rosa:

Nei confronti della prof di italiano, anche se era una donna non giovanissima ma gnokka e curatissima, provavo un vero e proprio odio :-o
 

patatina 77

Creatore di UGC
- Matematica, affascinante insegnante trentacinquenne, bruna dal volto etrusco, fisico asciutto con i polpacci scolpiti la pelle aderente al profilo muscolare ma soprattutto... un due tette taglia 4 coppa C esibite splendidamente con quella che per lei era una divisa ovvero camicetta bianca scollata e anche fina a tal punto che :band:
 

Ignatius

sfumature di grigio
- Matematica, affascinante insegnante trentacinquenne, bruna dal volto etrusco, fisico asciutto con i polpacci scolpiti la pelle aderente al profilo muscolare ma soprattutto... un due tette taglia 4 coppa C esibite splendidamente con quella che per lei era una divisa ovvero camicetta bianca scollata e anche fina a tal punto che :band:

Com'è un volto etrusco?



A proposito delle mie polluzioni giovanili: m'è venuto in mente che la mia prof di matematica bionda forse non era di Cremona, bensì si chiamava, di cognome, Cremoncini o qualcosa di simile.
La matematica brunetta (bellissimissimo viso, tette decisamente piccole, ma a qualcuno piacciono così), doveva essere specializzata in Geometria: son sicuro che si chiamasse Angoli.
Per farsi un'idea dell'aspetto che aveva, basta googlare. angoli prof matematica - Cerca con Google

Chissà, s'io fossi uno stalker e avessi facebook, forse potrei rintracciarle tramite il web.
Ma penso che un bel ricordo possa bastare.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Com'è un volto etrusco?



A proposito delle mie polluzioni giovanili: m'è venuto in mente che la mia prof di matematica bionda forse non era di Cremona, bensì si chiamava, di cognome, Cremoncini o qualcosa di simile.
La matematica brunetta (bellissimissimo viso, tette decisamente piccole, ma a qualcuno piacciono così), doveva essere specializzata in Geometria: son sicuro che si chiamasse Angoli.
Per farsi un'idea dell'aspetto che aveva, basta googlare. angoli prof matematica - Cerca con Google

Chissà, s'io fossi uno stalker e avessi facebook, forse potrei rintracciarle tramite il web.
Ma penso che un bel ricordo possa bastare.

scura di pelle, occhi piccoli e capelli neri, testa stretta e fronte alta all'indietro ma attaccatura dei capelli normale non alta zigomi pronunciati e naso pronunciato sottile ma pronunciato con lieve gobba.

Volendo dare un volto prendo questa discutibile ricostruzione di Cleopatra, che ovviamente non c'azzecca, ma secondo me manco la ricostruzione c'azzecca. Ovviamente la proff non aveva gli occhi così grandi e meno guance e più zigomi. Capelli a coda di cavallo, lunghi.
iu
 

Users who are viewing this thread

Alto