A proposito di Euro.. (grafico) (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
Allego un mio grafico sull' E/$ ; a parer mio, sono possibili due letture :
una è quella di un testa e spalla rialzista in cui ho cerchiato in verde i possibili prox targets;

l'altra è quella del flag ( abcde ) di contibuazione del trend ribassista.

Io sono per la prima ipotesi, con un target poco sopra la parità a fine primo semestre 2002
Un caro saluto ed Auguri a tutti
Fernando
P.S. ho aggiornato il mio sito

Euro-Dollaro-281201.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
..........è importante ricordare , che un minimo del dollaro ( ed un massimo del rapporto euro/Dollaro ) è correlato ai minimi dei mercati azionari, nel senso che i mercati non faranno un minimo se il dollaro non smetterà di scndere, ovviamente a parer mio. :smile:
 

Fernando'S

Forumer storico
10:02 Nuovo massimo dell'euro-dollaro: oltre 97.50 centesimi
Ancora un nuovo massimo per la moneta di eurolandia nei confronti della valuta statunitense. L'euro dollaro in questi minuti viene scambiato a quota 0.9765, toccando il valore più alto degli ultimi 27 mesi.

Attenzione : non è corretto usare i grafici per analisi quantitative su periodi antecedenti la nascita dell'euro.
 

Fernando'S

Forumer storico
il grafico dell'euro dollaro che usi tu è lo stesso che uso io mi pare :) riporto solo l'attenzione di tutti sul fatto, chiaro, che il grafico va indietro negli anni mentre l'euro è una valuta nata di recente............
ciao
 

Fernando'S

Forumer storico
Allego un mio grafico sull' E/$ ; a parer mio, sono possibili due letture :
una è quella di un testa e spalla rialzista in cui ho cerchiato in verde i possibili prox targets;

l'altra è quella del flag ( abcde ) di contibuazione del trend ribassista.

Io sono per la prima ipotesi, con un target poco sopra la parità a fine primo semestre 2002
Un caro saluto ed Auguri a tutti
Fernando
P.S. ho aggiornato il mio sito

Euro-Dollaro-281201.gif
posso dire di averci azzeccato ? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto