A proposito di cuochi (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Oggi, in casa mia, c'erano due cuochi di eccezione.
Uno bellissimo e altissimo.
L'altra ancor più bella ma più piccola.

Mio marito e mia figlia hanno cucinato insieme.
E questo è bellissimo, oltre che insolito. La bambina che insegnava al padre a cucinare il risotto con i piselli e che lavorava con lui. Non lo fanno mai. Non stanno mai insieme.

Lei, malata di mammite, lui, tanto poco abituato a condividere con noi momenti di routine, cucina compresa.

Erano belli:)

La cosa migliore, per non fare troppo la zuccherosa, è che sono stata servita a tavola e non ho mosso un solo dito.:-o
E per me tanto pigra in cucina tutto questo è assolutamente meraviglioso:-o
:clap:
 

tashtego

Forumer storico
:)

in casa Doncraudio invece il pranzo domenicale e' stato pasta e broccoli, 1/4 d'ora di preparazione e 5 min. di consumo. Ci stiamo allenando per il Guinness dei Primati, categoria Squallore.
 

MissT

Forumer storico
Oggi, in casa mia, c'erano due cuochi di eccezione.
Uno bellissimo e altissimo.
L'altra ancor più bella ma più piccola.

Mio marito e mia figlia hanno cucinato insieme.
E questo è bellissimo, oltre che insolito. La bambina che insegnava al padre a cucinare il risotto con i piselli e che lavorava con lui. Non lo fanno mai. Non stanno mai insieme.

Lei, malata di mammite, lui, tanto poco abituato a condividere con noi momenti di routine, cucina compresa.

Erano belli:)

La cosa migliore, per non fare troppo la zuccherosa, è che sono stata servita a tavola e non ho mosso un solo dito.:-o
E per me tanto pigra in cucina tutto questo è assolutamente meraviglioso:-o
:clap:

:):):) fantastici!! brava che sai apprezzare queste piccole gioie!! :):)
 

Claire

ἰοίην
:):):) fantastici!! brava che sai apprezzare queste piccole gioie!! :):)

:)
Mi piacevano anche a colpo d'occhio.
Andavo avanti e indietro con lo spazzettone:-o e ho gettato un occhio in cucina.
Lei chiara e sottile, con i lunghi capelli lisci raccolti, con il mestolo in mano che versava piano il brodo nella padella col riso e lui che verificava che non ne versasse sul fornello nemmeno una goccia (ma SOLO perché gli ho detto che se avesse sporcato i fornelli sarebbe toccato a lui ripulirli:-o:D )

E poi, ripeto. E' una cosa più unica che rara.
 

ConteRosso

mod sanguinario
se è gastrite c'è poco da fare
se è semplice acidità di stomaco (i sintomi sono gli stessi)
si può fare molto ad es. la dieta
e una tisana di mia invenzione dopo i pasti

angelica (radice)
liquirizia (polvere)
melissa
salvia
in parti uguali : un cucchiaio per una tazza da tea
 

Users who are viewing this thread

Alto