A proposito di cuochi (1 Viewer)

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
Oggi, in casa mia, c'erano due cuochi di eccezione.
Uno bellissimo e altissimo.
L'altra ancor più bella ma più piccola.

Mio marito e mia figlia hanno cucinato insieme.
E questo è bellissimo, oltre che insolito. La bambina che insegnava al padre a cucinare il risotto con i piselli e che lavorava con lui. Non lo fanno mai. Non stanno mai insieme.

Lei, malata di mammite, lui, tanto poco abituato a condividere con noi momenti di routine, cucina compresa.

Erano belli:)

La cosa migliore, per non fare troppo la zuccherosa, è che sono stata servita a tavola e non ho mosso un solo dito.:-o
E per me tanto pigra in cucina tutto questo è assolutamente meraviglioso:-o
:clap:

carino vero? è quello che faccio io col piccolo (8) ogni tanto, lui si diverte
ieri gli ho fatto pulre i calamari e poi glieli ho fatti riempire.....
qualche mese fa mi ha rotto le balle per una ricetta della parodi che gli era piaciuta (crema di piselli con foglie di menta)

vabbè, oh, guidato da me l'ha fatta tutta da solo, era anche mangiabile, io l'ho ripreso fase dopo fase...con sto sgabellino sotto i piedi per restare alto sopra i fornelli o il ripiano di lavoro....
 

Claire

ἰοίην
carino vero? è quello che faccio io col piccolo (8) ogni tanto, lui si diverte
ieri gli ho fatto pulre i calamari e poi glieli ho fatti riempire.....
qualche mese fa mi ha rotto le balle per una ricetta della parodi che gli era piaciuta (crema di piselli con foglie di menta)

vabbè, oh, guidato da me l'ha fatta tutta da solo, era anche mangiabile, io l'ho ripreso fase dopo fase...con sto sgabellino sotto i piedi per restare alto sopra i fornelli o il ripiano di lavoro....
:up:
Il mio obiettivo è quello, tra un annetto, di non alzare nemmeno più un dito in cucina:-o

:D
 

ConteRosso

mod sanguinario
Oggi, in casa mia, c'erano due cuochi di eccezione.
Uno bellissimo e altissimo.
L'altra ancor più bella ma più piccola.

Mio marito e mia figlia hanno cucinato insieme.
E questo è bellissimo, oltre che insolito. La bambina che insegnava al padre a cucinare il risotto con i piselli e che lavorava con lui. Non lo fanno mai. Non stanno mai insieme.

Lei, malata di mammite, lui, tanto poco abituato a condividere con noi momenti di routine, cucina compresa.

Erano belli:)

La cosa migliore, per non fare troppo la zuccherosa, è che sono stata servita a tavola e non ho mosso un solo dito.:-o
E per me tanto pigra in cucina tutto questo è assolutamente meraviglioso:-o
:clap:

:up:
Il mio obiettivo è quello, tra un annetto, di non alzare nemmeno più un dito in cucina:-o

:D

che carina :up:
sarà una cuoca deliziosa e tu ti riposerai... ma questo avverrà
dopo che l'Anticristo prenderà possesso del mondo :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto