A proposito di chiacchieroni e della percezione di esserlo (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
ieri qui sul Forum una donna (ripeto: una donna!!!!:rolleyes:) mi ha additato come chiacchierone... :eek:

Ma come è possibile, mi son chiesto... infatti la mia percezione è di scrivere e parlare mediamente poco... o quantomeno nella media... :mmmm:

se non avessi le decine di ordinarie incombenze quotidiane che mi coinvolgono, oltre alle decine di straordinarie, credo che probabilmente produrrei più chiacchiere ed idee... :-o

Per tentare di risolvere il dilemma, sono andato a caso nei profili personali dei forumers più prolifici a curiosare le statistiche, iniziando dalla certezza, cioè dalla super-chiacchierona da combattimento di questa sezione :fiu:

come mi aspettavo, rispetto a tutti gli altri utenti "storici" dell'Isola, questa superstar del bla-bla-bla è imbattuta ed irraggiungibile, avendo un numero di messaggi al giorno a 2 cifre :D

Infine ho guardato il mio profilo e... sono rimasto di stucco :eek: :eek: :eek:

ma stiamo scherzando???? ma come è possibile ciò????? :wall:

roba da matti, qui qualche burlone che ha accesso al software sta taroccando le cifre! :ihih:

se lo becco... :clava:

.
 

Allegati

  • Claire.png
    Claire.png
    33,6 KB · Visite: 272
  • Petro.png
    Petro.png
    35,8 KB · Visite: 270

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
I veri kiakkieroni forumisticamente parlando sono quelli che scrivono molto, posts molto lunghi. Non tanti messaggi. Esempio mi vengono in mente Amber e Olly67
 

Users who are viewing this thread

Alto