a nana squirrel e qui la chiudo perche inutile parlare a chi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizioferrero1

Forumer attivo
non puo capire.. io per te sono come il professore di fisica nucleare o fisica teorica che ti spiega le interazioni deboli gli universi paralleli la massa oscura o l'entropia termica. rimarresti con solo con la bocca aperta.. e basta..

io mi sono esposto a partecipare al finanza game per dare a tutti prova (nonostante le cazzate di operativita consentite.. con la liquidita non disponibile se non per il giorno dopo e non potere fissare i prezzi che per uno come me che conosce tutti gli step al rialzo e quelli al ribasso su titoli e indici e 'un handicap primario) che sono fatti e non chiaccheire e distintivo come iena... nonostante abbia operato il 29 settmebre e poi per lavoro ad amsterdam non ho controllato per una settimana andando sui bancari a meno 20% adesso sono gia al 21,76 pensa a quanto farei se potessi dare step precisi sui titoli magari utilizzando la leva del 400% su eptatrading a salire e 200% a scendere altro che fib.

ti comunico che oggi ho fatto 1225 punti utilizzando solo 5 eseguiti di cui ancora aperto venduto a 23820 come vi avevo scritto quindi nel momento in cui chiudo faro altri centinaia di punti solo in un girono chiedi a voltaire cosa avrei fatto da 33200 a 29800 e sotto 29800 a 24200 previsti e dati in analisi.. tenedo altresi presente che io so anche il momentum in cui si rimbalza in contropiede su attese e grafici vari.

vi avevo pure offerto assisetnza online bastava che mettevate il mio nick hotmail messanger mi apre di aver e detto abbastanza i consilgi tutti giusti non li seguite avete shortato prima dei 23mial e continuato a farlo tu brendom lupetto lothar poi non prendera mai una lira non ha idea di come effettuare gli straddles o strangles che dir si voglia. alla fine si copre con i fib eperde sempre.

a pagare le mie informazioni in real time non bastano 100 euro alla settimana. e siccome tu non li hai ,accontentati di leggere il finanza game, dove arrivero tra i primi 10.nonostante abbia perso la prima settimana che era cruciale epr andare sopra ebiscom stm o mediolaum perdendo sui bancari..
 

lothar

Forumer storico
Re: a nana squirrel e qui la chiudo perche inutile parlare a

maurizioferrero1 ha scritto:
vi avevo pure offerto assisetnza online bastava che mettevate il mio nick hotmail messanger mi apre di aver e detto abbastanza i consilgi tutti giusti non li seguite avete shortato prima dei 23mial e continuato a farlo tu brendom lupetto lothar poi non prendera mai una lira non ha idea di come effettuare gli straddles o strangles che dir si voglia. alla fine si copre con i fib eperde sempre.
a pagare le mie informazioni in real time non bastano 100 euro alla settimana. e siccome tu non li hai ,accontentati di leggere il finanza game, dove arrivero tra i primi 10.nonostante abbia perso la prima settimana che era cruciale epr andare sopra ebiscom stm o mediolaum perdendo sui bancari..

azzzzzzo?!!1?!?!?!? come hai fatto a leggere il mio c/c?

un'idea sulle mib0 me la sto facendo operando giorno dopo giorno e cercando di far tesoro delle esperienze passate, in quanto alle mie minus.... ne parlo sempre, ma sono quelle da.....fib :) poichè con le mib0 difficilmente vado in minus....anche se non è elegante dirlo per rispetto a chi magari sta perndendo e tu dovresti ben sapere cosa si prova, o no?

non sono in grado di capire le tue lezioni di fisica quantistica o nucleare, figurati che sono talmente limitato che ho perfino difficoltà ad interpretare quello che scrivi.....ma sono ben conscio dei miei limiti, SO DI NON SAPERE ! cosa non comune a quanto leggo in giro.... :D

ti auguro di fare sempre tanti bei gains e di poter tornare ad amsterdam, avendo avuto cura di liquidare almeno le posizioni piu rischiose però! :-D

posso anche rassicurarti che sia brendom che lupin riescono a non finire stritolati dalle loro operazioni, che tu ci creda o no....poco importa al loro estratto conto e il fatto che non sbandierino ai 4 venti i loro gains conferma la loro serietà.

buon trading a te......

e buone minus a me!!!


lot
 

squirrel

Forumer attivo
shortato prima dei 23000?.....
ma devi devi essere un po fuori...

te l'ho già detto raramente shorto....
ehhe quello che poi hai detto é il massimo delle castronerie..riguardo agli short strangle e straddle che secondo te poi coperti poi col fib..mandano sempre in minus... :-D ho provato a spiegartelo in un post tempo fa....ma vedo che non ti entra proprio in ta capa... lo so non è materia facilmente assorbile di primo acchito... :)..ti ci vorrà un po di tempo... non disperare prima o poi ci arriverai anche te...

vivi a Amsterdam.. c'è tanta di quella gnokka li da svenire...

non è un invito.. un consiglio...

;)

p.s personalmente non pago nessuno e mai lo farò.....non sono abbonata a nessuna news letter... e non vedo (ammesso che li abbia :D) perchè dovrei pagare 100 euro la settimana ..le tue castronerie ..banali i tuoi livelli di ingresso.... alla portata del primo arrivato.... di ozpioni poi non capisci un tubo e si vede.. quindi evita di criticare persone che le trattano da molto tempo con esperienza e cognizione di causa...

é questione di classe... se hai notato bene lothar ha evdienziato in blu..la piu grande cretinata che hai scritto..ma siccome é un uomo di classe non ha aggiunto che era una emerita... sciocchezza

impara maurì impara..
 

squirrel

Forumer attivo
ma poi mauri...non avevi detto che oggi ne avevi fatti 650 di punti virtuali e non 1250 come da te detto ora???...

le bugie hanno le gambe corte?????

anche io ho fatto 200.000 punti virtuali da quando esiste il fib...

:-D
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
li ho contati di notte operndo con 5 mini venduto a 23825

e ricoperto a 23620 rientrato a 23500 esatti e venduto a 23550 nel caso la seconda botta avesse rotto 23500 per 23400, poi non ho curato il rialzo perche occupato con i miei acqsutii cw call 24mila ed ho rishortato solo a 23820 che mi son tenuto in over fatti i calcoli 5 contratti per 205 punti =1025,poi 5 contratti per 50punti =250, totale =1275
... dire che i miei segnali siano banali e assurdo(e come dire ad un chirurgo vascolare tipo lanzetta che trapianta la mani con l' avambraccio che non sa fare il suo emstiere)ti dico si sale fino a tot, stiamo nel trading range da tot a tot, che se saltato in closed 23800 andiamo a 24200 se saltiamo 24200in closed si va a 25000 (24800 mib30)di fib ti ho detto pure che epr me non sarebbe mai stato superato, invitandovi a vendere mib0 call base 25mila che hanno scambiato a1840(e tu semrpe pi stupida mi hai risposto io le ho gia vendute le mie call 25mila) , invitato a shortare comuqneu il fib tra 24650 e 24800 una volta che era tornato indietro dai 25150 di open, insistito perche' lupain vendesse sulla parte alta del range o comunque di alzare los top loss a 24200... lui mi ha risposto l'ho fatto portando a 24220 salvo poi dire ho tolo los top a 24220 e mollando in grosso default anche se smpre in gain ma eprdendosi 300 punti su un mini e salendo ancora a 23670 long cio in quanto semrpe convinto che si salira'' ,.. in borsa bisogna mettere da parte le convinzioni quando il mercato ti avversa altrimenti sei spacciato , tu che cavoli di indicazioni hai dato... ma conosci la minima condizione secondo cui il rialzo continua o da cui si torna indietro§??? io ti ho detto entarte a 20775 22850 saranno il primo step ma sara sueprato, poi andiamo a 24200 voi dicevate si torna a 22000
ho detto non saranno superati i 25mila di fib 30 dicnedo vado a spanne mnemonicamente , perche i miei calcoli erano fatti sull'indice mib 30 che non doveva chiudere sopra 24800 non posso ricordare il max intraday del mib 30 §(perche non ha rilevanza operativa(equindi non me ne frega neitne di andare e perdere tempo a cercarne i grafici) cosa vuoi che siano 25150 oi 25000 ai quali vendere.?
ho capito bene la operativita sullle mib0 e dico che e' geniale vendere volatilita invece che comrparla e allargando il range in cui il gain resta comuqnue e che e' massimo se nella scadenza mib0, si chiude invece sulla aprte centrale.

ma lothar e lo ribadisco non ha idea di come operare sugli straddles o strangles perche' vende call e put insieme invece che vednere call ai amx dei range operativi attendendo di vendere put sul ritorno della parte bassa del listino. s eci si vuol coprire basta conoscere il livello sopra cui il rialzo avrebeb avuto molto vigore come?? vendendo altre put mib0 i livellki veli ho dati semrpe in anticipo non scrivendo se salta si va se scende si va ma dicnedo io credo non saranno mai siueprati in closed 24800 di mib30 e 25mila di fib 30 da li si scende sotto 24200 per ritornare nel evcchio trading range.

lo hai detto tu stesso nuccio il tuo massimo gain e tra 24 mila e 25mila vuol dire che persi 23000 dovrai coprirti con un fib e se poi da 22200 si salisse ancora a 23800 ?? che fai visto che non haio mai idea se oggi si sale o scende mentre io ve li scrivevo prima.
se ce una cosa che mi fa girar le balle e la mancanza di gratitudine...
una volta sostenuto il listino per far vincere elezione ai repubblicani cosa vi fa credere che salga ancora??


perche sei andata allora alla festa a novi ligure pagando il corso ..pensavi che ti potesse servire come operativita??o era per una scampagnata.
quelli si son messi insieme dvd nonno beppe e company hanno partecipato alla gare dei trader( sella non aderisce a tale iniziativa e io lavoro come turnista) vendendosi delle cw e dopo aver raggiunto piu 107% non hanno piu operato cosa semplicissima messi 25milioni te ne passi in ah altri 26 da una conto all'altro e stai sempre fermo dopo.

tutte le analisi che fa sono incomprensibili nonche' inesatte.. non si espone mai con indicazioni chiare e se lo fa sbaglia e questo il motivo per cui mi hanno bannato dal fol mettevo a confronto tutte le mie indicazioni oeprative avevratesi esattamente dopo 3 gironi e i suoi buy su necchi a 0,23 buy su nela 6,7 buy su indice a 33mila buy su titoini fracichi andati in crollo.
non partecipa piu ne a gare trader ne sul finanza game dove tutti potrebbero vederlo( sul finanza game a parte le boiate restrittive dovendo dare rodini entro el 8:45 e in gironata per le closed non porta via nessun tempo)



i vostri numeri e pivot sono inutili ed inconcludenti e lo dico da 2 anni da quando lothar ancora scriveva sul fol. se non sai i supporti operativi le resistenze ,se non conooi la storicita dei emrcati e non hai intuito operativo sei fuori.

prova a dire su 4 titoli ed indici domani cosa faranno in 3 giorni o il girono successivo, . io lo faccio sempresu stm e biscom aisoftware, cto digital bros finmatica tiscali intesa capitalitalia tim telecom mediolanum pirelli tir etc.. e sai perche' perche' ioseguo i titoli 10ore al giorno ricordando a memoria tutti gli steps di ciascun titoloe sapendo che saltato un livello l'azione sale del 10 % sapendo che persoun livello il titolo crolla del 10% o sui ribassi del 30% anticipando addirittura sulla salita di un titolo il amx sul quale bisogna venderlo e rientrare,vedi capitalitalia max 1.215 poi torna a 1,07 ,a fatto 1,206 poi tornata a 1,08 salita a 1,135 poi discesa a 1,07 poi scesa a 1,015 e salita a 1,235 saltati queli andata a 1,475 ma non ho piu voltuto scrivere niente. guardati bcintesa guardati ebiscom guardati il target di 18,.34 su stm dato a 13 del titolo dove ho scritto prendete opzioni clal stm e opzioni clal mediolanum con mediol a 3,8 e tenete fino a novembre o dicembre fatti il conto base 13 di stm con stm a 11,34 valeva 0,5 a 18,34 sarebbero stati 8,5 euro da 0,5. mediol base 4 valeva 0,25 con mediol a 6 sarebbero stati 2,2.
siamo altresi entrati a 20775 di fib su pirleli a 0,765 e capitalitalia a 0,745 utilizzando i call 1,25 capitalitalia e call 1 uc pirelli. .. vai a giocare ai corsi di at. e paga la persona stimatissima ma che non si espone mai con analisi in diretta. e tutti devono sapere il perche'...come lo so io.
 

squirrel

Forumer attivo
a proposito Maurì.....

Caro Maurì

volevo aggiungere che a me non la dai bere...

il tuo, quello di maurizio ferrero, é un personaggio fittizio, fasullo .. che ti sei creato ad arte.. non ho ancora capito se lo fai inconsciamente oppure di proposito per burlarti dei forum...

nel primo caso, nel caso tu lo faccia inconsciamente, sarebbe preoccupante ..i tuoi deliri autocelebranti (eh si perché di deliri si tratta sono evidenti quasi da manuale .... medico) denoterebbero un profondo malessere psicologico .....

nel secondo caso invece.. nel caso tu lo facessi di proposito in piena coscenza .. saresti solo una persona annoiata della vita che ha bisogno di recitare dei personaggi (ovviamente un po anomali se no che gusto c'é) su internet per passare il tempo... ed attirare così l'attenzione su di se.....per sentirsi in qualche modo autogratificato... grazie all'attenzione che riesce ad accentrare ..solo per quella... anche in questo caso sarebbe evidente un malessere psicologico anche se non cosi grave...

io voglio sperare che il tuo personaggio te lo sia inventato e lo stia recitando in piena coscenza solo per burlarti dei forum e prendere per i fondelli...per divertirsi un po... voglio sperare questo..sarebbe la giustificazione piu banale e meno devastante..

ma propendo per una via di mezzo fra le due possibilità... forse all'inizio il personaggio te lo sei creato per divertirti un po.. ma dopo ti sei talmente immedesimato ....che.... si puo parlare apertamente di delirio in piena regola.. talmente delirante che hai pure bisogno di mistificare la realtà e le cose dette o fatte da altri (se non inventarsele di sana pianta) per poterli meglio esternare... classico caso da manuale......medico.

cmq non sono piu disposta a farmi prendere per i fondelli da tal nick name Maurizio Ferrero... anche se di tanto in tanto puo essere divertente assistere alle tue "performance" teatrali... quindi evita pure di chamarmi in causa nei post..perché non li leggerò nemmeno...
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
consigli dati quando ancora si stava sopra 24650

Da: maurizioferrero1
A: arseniolupin
Inviato: 06 Nov 2002 16:35
Soggetto: ok era solo per convincerti ad alzare lo stop sui 24200 app
unto, io resto della mia idea si deve vendere eprche sul ribasso tassi il nasdaqw perde il 10% e noi idem con patate ciao lupis












Da: arseniolupin
A: maurizioferrero1
Inviato: 06 Nov 2002 16:37
Soggetto: Re: ok era solo per convincerti ad alzare lo stop sui 24200 app
questo già l'avevo fatto.

ora ho tp a crescere 750/900/ 25200 poi 27000

ciao
 

squirrel

Forumer attivo
ribadisco Mauri..e chiudo qui..... i tuoi livelli sono di una banalità incredibile.. da parco buoi..... sono quelli che tutti si aspettano... stai attento ad operare sempre come i buoi..... ricordati che i malandrini sanno sempre quello che fai e dove sei posizionato .... per un po lasciano muovere il fib come da manuale e ti fanno fare un po di gain.... tanto per far vedere che l'At è giusto seguirla perché premiante.... ma prima o poi ti fregano e si riprendono tutti gli spiccioli che ti sei guadagnato....e anche di piu...

azz..ma mi dimenticavo che tu operi col porcellino (il salvadanaio :D) virtuale....!!!!

sai credo proprio che ogni tuo post andrà deserto d'ora in poi.....
chiama pure in causa chi vuoi e delira quanto ti pare..credo che verranno ignorati...

ciao.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ecco visto che non possiedi ne il cervello epr copiare

l'operativita descritta a chiare lettere su fib mib0 e titoli ed opzioni perditi i tuoi spiccioli con la tua testa ed evita di interferire. visto che ad analisi si risponde con analisi e rpevisioni non con attacchi inutili.. metti il rpezzo di quando compri e di quando esci semrpe in anticipo come facevo io sul fol 2 anni fa.. dove indicavo il cw la quantita ed il rpezzo salvo capire che i market maker legegvano tlai post aumentando gli spread, e successo anche su emdiolanum dove il amrke aveva 2 tick scritto che il amrket e comu nu frati dopo 3 minuti aveva messo 3 tick di spread facendo si che io abbandonassi lo scalping su quel cw. call 5,5.. vatti a giocare sul finaza game e fammi vedere cossa fai in un mese. ho calcolato che la perdita del 20% in 2 settimane sui bancari se avessi partecipato attivameente dal 1 ottobre sarebebro stati 20% piu, e se uno conteggia che da 80mila euro virtuali adesso ssto a 121750 e come se dal 14 17 ottobre ad oggi in 3 settimane avessi fatto il 50% di gain con operazioni di vendita short e riazquisti senza potere ne dare prezzi alel 9,2 ne vendere alle 17,20, ne indicare prezizim limite e sneza poter per blocco liquidta di 24 ore prendere al meglio gli short ne su e bisocm ne su stm ne su capitaliatalia etc.. aggiungi l'effetto elva del 400% e short del 200% su eptatrading e capirai il mio potenziale operativo nel gestire dei portafogli su azioni. altro che getosri delle mie balle, e tieni presente che non si potevano shortare freedomland ne comprare e poi shortare aisoftware che seguo da 2 anni.
 

squirrel

Forumer attivo
AH..RIBADISCO CHE DI OPZIONI NON CAPISCI ASSOLUTAMENTE NIENTE.. PROPRIO NON TI ENTRANO IN TA CAPA...

STUDIA MAURIZIO STUDIA....

:-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto