a nana squirrel e qui la chiudo perche inutile parlare a chi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

squirrel

Forumer attivo
scritto da maurizio

QUOTE

l'operativita descritta a chiare lettere su fib mib0 e titoli ed opzioni perditi i tuoi spiccioli con la tua testa ed evita di interferire. visto che ad analisi si risponde con analisi e previsioni non con attacchi inutili..

UNQUOTE

interferire io ???!!!!
ma non sei tu che mi hai chiamato in causa nel titolo di questo delirio.. ops volevo dire post ..e pure sempre in altre occasioni???... :D

A PROPOSITO MAURIZIO..A ME DI FINANZA GAME NON IMPORTA UN FICO SECCO.. IO NON GIOCO A MONOPOLI MA CON SOLDI VERI...

Buon week end...

;)
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
tu sarebbe stato meglio se avessi da sempre operato

col porcellino. la tua definizione ti fanno afre con l'at io non uso l'at infatti anticipo sempre i trend, se sbaglio mi adeguo sono un flex che di emglio non si puo.. hai cxontinauto a rompere i marroni, ma domani cosa fara', ma oggi dove andiamo m, ma ieri cosa facevamo bypassandoc he i segnali erano dati e ribaditi nero su bianco e ripetuti alla noia , dimostrazione lampante che non capisci nemmeno l'italiano.

se uno dice si scende da 25 mila si sale da 20750 siamo adesso in un trading range tra 23200 23800 e non capisci sei emssa veramente male, voi una volta scritti i numerelli siete in balia del emrcato se sale non shortate se scende non comprate.. salvo solo lupain dal disastro totale.

non avete dati operativi chiari. io ho fatto dei conticinia voltaire che si e fatto 6mila punti di minifib con un contratto ignorando oltre la meta dei miei segnali in real time con 2 mini e facendo short da 33200 a 29800 e sotto 29800 a 22900 per rimabzlo a 24200 e discesa a 21800 risalita a 22800 e ribasso a 20800 e rislaita a 24200 senza contare 2 scalpinga l girono di 300 400 punti avrebbe potuto fare 30 mila punti da giugno.2002 ad ora..
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
il gioco virtuale serve specie con tantissime difficolta e a

paletti a dimostrare come pur dando acqusito stm a 18,1 alle 8,40 e poi mi apre a 18,75 tornanod ui minimi 18,3 oppure vendere in open a 21,3 quando intraday arriva a 21,84 che son lo stesso capace..
i soldi veri li uso ormai da 15 anni dal 1987.. inutile screditare i risultati tangibili ed inopugnabili una volta risposi a silver surfer sul fol che io non facevo finaza game perche non me ne fregava di dimostrare neitne a nessuno ed era eprdita di tempo, adesso l'ho iniziato perche voltaire mi ha avvisato che cercavano un gestore portafoglio solo che non andando sul fol a legegre alcunche e non sapendo le regole non sono tra quelli che che sono validi epr la classifica. capisco anche io che se si gestiscono patrimoni non si puo emttere tutto su 3 titoli ma diversificare il p0rtafolgio abbassando il rischio che si potrebbe avere su un titolo(ma io userei gli stop loss sui titoli vsto che so da quando il titolo diviene sell) lasciando un 30% di liquidita' per occasioni che in borsa si predsentano goni santo girono.

ti informo che io sono al lavoro oggi ehehhehehe
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
i post da parco buoi saranno i vostri infatti andate al

ribasso sulla salita aspettandos emrpe che torni ai livelli precedneti invece che dire si sale ancora verso tal livello e aRRIVATI AL LIVELLO SUCCESSIVO aspettate ancora slaite impossibili.
banale e solo dare a dei polli indicazioni operative precise epr il girono stesso ed il girono dopo






squirrel



Registrato: 01 Gen 2001
Messaggi: 786
Località: Genova
Inviato: 09 Nov 2002 09:31 Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

ribadisco Mauri..e chiudo qui..... i tuoi livelli sono di una banalità incredibile.. da parco buoi..... sono quelli che tutti si aspettano... stai attento ad operare sempre come i buoi..... ricordati che i malandrini sanno sempre quello che fai e dove sei posizionato .... per un po lasciano muovere il fib come da manuale e ti fanno fare un po di gain.... tanto per far vedere che l'At è giusto seguirla perché premiante.... ma prima o poi ti fregano e si riprendono tutti gli spiccioli che ti sei guadagnato....e anche di piu...

azz..ma mi dimenticavo che tu operi col porcellino (il salvadanaio ) virtuale....!!!!

sai credo proprio che ogni tuo post andrà deserto d'ora in poi.....
chiama pure in causa chi vuoi e delira quanto ti pare..credo che verranno ignorati...
 

lothar

Forumer storico
Re: li ho contati di notte operndo con 5 mini venduto a 23

maurizioferrero1 ha scritto:
ma lothar e lo ribadisco non ha idea di come operare sugli straddles o strangles perche' vende call e put insieme invece che vednere call ai amx dei range operativi attendendo di vendere put sul ritorno della parte bassa del listino. s eci si vuol coprire basta conoscere il livello sopra cui il rialzo avrebeb avuto molto vigore come?? vendendo altre put mib0 i livellki veli ho dati semrpe in anticipo non scrivendo se salta si va se scende si va ma dicnedo io credo non saranno mai siueprati in closed 24800 di mib30 e 25mila di fib 30 da li si scende sotto 24200 per ritornare nel evcchio trading range.

lo hai detto tu stesso nuccio il tuo massimo gain e tra 24 mila e 25mila vuol dire che persi 23000 dovrai coprirti con un fib e se poi da 22200 si salisse ancora a 23800 ?? che fai visto che non haio mai idea se oggi si sale o scende mentre io ve li scrivevo prima.


se ce una cosa che mi fa girar le balle e la mancanza di gratitudine...

la mia gratitudine sarebbe immensa......se io fossi in grado di capire ciò che scrivi, ma ci sto quasi rinunciando, troppi numeri e troppe certezze per chi come me ha eletto il dubbio a suo dogma!


i vostri numeri e pivot sono inutili ed inconcludenti e lo dico da 2 anni da quando lothar ancora scriveva sul fol. se non sai i supporti operativi le resistenze ,se non conooi la storicita dei emrcati e non hai intuito operativo sei fuori.

i pivot non li ho certo inventati io, mi limito ad applicarli per le mie operazioni non avendo la sfera di cristallo, come alcuni guru, cercando di individuare le aree di supporto e resistenza su cui vendere a volte ci riesco a volte no, ma effettuando operazioni a scadenza mensile, ho tutto il tempo per correggere il tiro incrementando le vendite di call o put a seconda del caso. Non ho mai parlato di vendita CONTEMPORANEA di call e put, tranne che in alcuni casi di STRADDLE in cui, essendo le mib0 gonfie di volatilità, ritengo opportuno operare simultaneamente, di norma cerco di vendere put sui supporti e call sulle resistenze. La copertura di fib, sconsigliata dai puristi, la pratico in casi estremi, preferendo ampliare il range con altre operazioni.

per tua maggior tranquillità ti comunico il mio range novembre e l'area del mio max gain, così potrai dormire sonni tranquilli come me:

range: 22310/25745 ( vado in minus sotto o sopra tale range)

max gain 23515/24180 (se resta in tale area avrò gainato il 90% dei premi già incassato).


ben lieto di imparare da chiunque abbia qualcosa da insegnare.......purchè si faccia capire.......se ad esempo hai il max ed il min di dicembre mi sarebbero molto utili per impostare l'operatività del prossimo mese.
grazie.

p.s.
un'ultima cosa, ti prego, se possibile, di non coinvolgermi in diatribe futili che trovo poco costruttive ed interessanti per chi legge, ma di parlare di mercato senza scendere ad offese che lordano più chi le fa che chi le riceve.

ad maiora


lot
 

percefal

Utente Old Style
Re: a nana squirrel e qui la chiudo perche inutile parlare a

maurizioferrero1 ha scritto:
non puo capire.. io per te sono come il professore di fisica nucleare o fisica teorica che ti spiega le interazioni deboli gli universi paralleli la massa oscura o l'entropia termica. rimarresti con solo con la bocca aperta.. e basta..

io mi sono esposto a partecipare al finanza game per dare a tutti prova (nonostante le cazzate di operativita consentite.. con la liquidita non disponibile se non per il giorno dopo e non potere fissare i prezzi che per uno come me che conosce tutti gli step al rialzo e quelli al ribasso su titoli e indici e 'un handicap primario) che sono fatti e non chiaccheire e distintivo come iena... nonostante abbia operato il 29 settmebre e poi per lavoro ad amsterdam non ho controllato per una settimana andando sui bancari a meno 20% adesso sono gia al 21,76 pensa a quanto farei se potessi dare step precisi sui titoli magari utilizzando la leva del 400% su eptatrading a salire e 200% a scendere altro che fib.

ti comunico che oggi ho fatto 1225 punti utilizzando solo 5 eseguiti di cui ancora aperto venduto a 23820 come vi avevo scritto quindi nel momento in cui chiudo faro altri centinaia di punti solo in un girono chiedi a voltaire cosa avrei fatto da 33200 a 29800 e sotto 29800 a 24200 previsti e dati in analisi.. tenedo altresi presente che io so anche il momentum in cui si rimbalza in contropiede su attese e grafici vari.

vi avevo pure offerto assisetnza online bastava che mettevate il mio nick hotmail messanger mi apre di aver e detto abbastanza i consilgi tutti giusti non li seguite avete shortato prima dei 23mial e continuato a farlo tu brendom lupetto lothar poi non prendera mai una lira non ha idea di come effettuare gli straddles o strangles che dir si voglia. alla fine si copre con i fib eperde sempre.

a pagare le mie informazioni in real time non bastano 100 euro alla settimana. e siccome tu non li hai ,accontentati di leggere il finanza game, dove arrivero tra i primi 10.nonostante abbia perso la prima settimana che era cruciale epr andare sopra ebiscom stm o mediolaum perdendo sui bancari..

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=4045
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto