A mia moglie piace la Lancia Ypsilon (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Premesso che non abbiamo intenzione di cambiare macchina, secondo voi, amiche ed amici di InvestireOggi, una simile dichiarazione è grave?

A me il frontale è sempre parso troppo alto. :mumble:

Gl'interni non so, non li ho mai visti. Mi pare una automobile (abbastanza) pratica in città, se non si deve caricare la spesa oltre a 3/4 passeggeri... :mumble:


E poi il marchio Lancia non è un "dead man walking", un condannàto a morte? :-?
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    77,4 KB · Visite: 508
  • 2.JPG
    2.JPG
    83,9 KB · Visite: 495
  • 3.JPG
    3.JPG
    61 KB · Visite: 500

Ignatius

sfumature di grigio
A me piace :help:

ma è cara :-o

Dovessi cambiare domani l'auto, preferirei una Yaris. 4 cm in più, ma mi sa che è più spaziosa piuccheproporzionalmente.

Eppoi son fiducioso sulla qualità dei prodotti giapponesi, anche se va considerato che la Ypsilon viene dallo stabilimento Fiat di Tychy (Polonia), da cui proveniva la Panda quando era l'auto Fiat più affidabile [poi hanno portato la produzione della Nuova Panda in Italia, l'affidabilità è statisticamente diminuita, ma poi ho smesso di lèggere Quattroruote per cui non so come sia andata a finire la cosa].
 

lorenzo63

Age quod Agis
Fiat più affidabile [poi hanno portato la produzione della Nuova Panda in Italia, l'affidabilità è statisticamente diminuita, ma poi ho smesso di lèggere Quattroruote per cui non so come sia andata a finire la cosa].

Strano a parità di componenti .... vorrai mica dire che Marchionne ha ragione nel far la guerra ai sindacalieri??? :mmmm::mmmm:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Comunque:


La Y è avanti anni luce nel design e questo è fuori discussione - Yaris ha una linea vecchia ed assolutamente anonima.

La qualità di Toyota è anch'essa fuori discussione.

:)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Avevo una Y modello precedente e con lei ho fatto circa 180.000 in buona compagnia, ora la usano i miei suoceri e continua ad andare brillantemente; la nuova mi piace meno soprattuto la 4 porte mentre la 2 mi sembra bella, più bella della Yaris; recentemente sono passato ad una nipponica (mazda) mi trovo bene ma deve fare un paio di richiami per problematiche varie che comunque non si sono manifestate in maniera eclatante
 

Users who are viewing this thread

Alto