A mia moglie piace la Lancia Ypsilon (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque:


La Y è avanti anni luce nel design e questo è fuori discussione - Yaris ha una linea vecchia ed assolutamente anonima.

La qualità di Toyota è anch'essa fuori discussione.

:)

Mah, ti dirò che il fascino che emana da dietro e dai tre quarti posteriori viene - a mio giudizio, neh - soverchiato da quel muso troppo alto, forse frutto del pianale in comune con la Panda... Estremizzando, è come se avessero innestato il frontale di un SUV su una Ferrari Daytona. :(

Avevo una Y modello precedente e con lei ho fatto circa 180.000 in buona compagnia, ora la usano i miei suoceri e continua ad andare brillantemente; la nuova mi piace meno soprattuto la 4 porte mentre la 2 mi sembra bella, più bella della Yaris; recentemente sono passato ad una nipponica (mazda) mi trovo bene ma deve fare un paio di richiami per problematiche varie che comunque non si sono manifestate in maniera eclatante

Per avere una nuova Y a 2 porte occorre un saldatore. :-o




...Comunque il tema consumistico potrebbe diventare d'attualità tra una sedicina di mesi, quando la mia primogenita diverrà maggiorenne e forse valuteremo l'idea di patentarla prestandole un'auto di famiglia: al momento ci manca un'auto guidabile dai neopatentati (<75KW, mi pare, o forse 75 HP; ma chissà se le norme cambieranno ancòra nei prossimi mesi...).
 

Users who are viewing this thread

Alto