A me sono sempre piaciuti i tipi alla "bravo ragazzo" (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Fin dalle prime cotte.
Mi piaceva il ragazzo che studiava, che ci teneva alla scuola e che era gentile.
Ricordo che a 16 anni ero innamoratissima di un certo Bruno, altissimo, magro come un chiodo, occhialuto e pieno di brufoli. Direi quasi brutto ma a me piaceva e non riuscivo a definirlo tale.
Però era diligente a scuola e portava rispetto anche con un linguaggio "pulito" a tutti quanti.

Mi sa che sono rimasta uguale :-o (con i dovuti distinguo.)
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
Io ero attratta da quelli spericolati che andavano a caccia di nidi di uccelli. Ma poi una volta imparato come si faceva tornavano ad essere bestiole qualunque. Almeno sino ad una certa età. Poi li ignorai del tutto.🙃
 

samir

Forumer storico
Fin dalle prime cotte.
Mi piaceva il ragazzo che studiava, che ci teneva alla scuola e che era gentile.
Ricordo che a 16 anni ero innamoratissima di un certo Bruno, altissimo, magro come un chiodo, occhialuto e pieno di brufoli. Direi quasi brutto ma a me piaceva e non riuscivo a definirlo tale.
Però era diligente a scuola e portava rispetto anche con un linguaggio "pulito" a tutti quanti.

Mi sa che sono rimasta uguale :-o
Che fine ha fatto Bruno, ma soprattutto come si fa a sapere se si è innamoratissimi a 16 anni
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Che fine ha fatto Bruno, ma soprattutto come si fa a sapere se si è innamoratissimi a 16 anni
Si è sposato con una più vecchia di lui, brutta e rozza.
Ha un figlio ed è diventato medico.
Poi si è separato.

Ma non so più nulla di lui da almeno 10 anni
 

samir

Forumer storico
Si è sposato con una più vecchia di lui, brutta e rozza.
Ha un figlio ed è diventato medico.
Poi si è separato.

Ma non so più nulla di lui da almeno 10 anni
allora adesso che ha imparato qualcosa ed è pure nel tuo settore di interesse farei un search e magari adesso è pronto anche per te .

pensaci
 

Liabel ^^

Forumer storico
Fin dalle prime cotte.
Mi piaceva il ragazzo che studiava, che ci teneva alla scuola e che era gentile.
Ricordo che a 16 anni ero innamoratissima di un certo Bruno, altissimo, magro come un chiodo, occhialuto e pieno di brufoli. Direi quasi brutto ma a me piaceva e non riuscivo a definirlo tale.
Però era diligente a scuola e portava rispetto anche con un linguaggio "pulito" a tutti quanti.
insomma il classico sfigato :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto