Intesa Sanpaolo (ISP) A me mi piace isp (2 lettori)

Artes

Tutti bravi!!!!!!
sei diventato peggio del bud .......... mi rovina con sti casso di tori che escono quando si scende e sto orsi quando si sale ..........:wall: non ne poso più :help: da quando non gli tira più è diventato un altro vedi tù di aiutarlo ....anche con medicinali ti supplico

ps un trapianto o di cervello... che gli procurerebbe rigetto perche non lo ha mai avuto o..... di pene che ha ormai quello corto e atrofizzato .....hoooooo povero me aiutami doc dai

weeeee....che dici di cambiare kiappe....e metterne due di sode....:wall::wall::D
 

ilechegal

Nuovo forumer
veramente l'avevo scritto per farla scendere ...... siccome ella è una zoccola fa sempre il contrario di quello che scrivo :D:D;);)

ueeeeeeee.... e' venerdi' pomeriggio e sono scoppiato!:wall::wall:
qui al lavoro mi stanno dissanguando... uff uff pant pant:down::down:
certo che isp basta andare corti sopra i 2.40 e l' azzecchi.:up:

sei diventato peggio del bud .......... mi rovina con sti casso di tori che escono quando si scende e sto orsi quando si sale ..........:wall: non ne poso più :help: da quando non gli tira più è diventato un altro vedi tù di aiutarlo ....anche con medicinali ti supplico

ps un trapianto o di cervello... che gli procurerebbe rigetto perche non lo ha mai avuto o..... di pene che ha ormai quello corto e atrofizzato .....hoooooo povero me aiutami doc dai

Ciao Mara!:up:
.... sei stato tu a dire all' Umbertone cosa significa SPQR ? Per fare un dispetto a Doc ?:D
 

doc68

Nuovo forumer
:eek:DICI PER GUARIRE IL BUD :eek: impossibile ormai


ciao vecio comr ti butta :D
ciao rekkia

ueeeeeeee.... e' venerdi' pomeriggio e sono scoppiato!:wall::wall:
qui al lavoro mi stanno dissanguando... uff uff pant pant:down::down:
certo che isp basta andare corti sopra i 2.40 e l' azzecchi.:up:



Ciao Mara!:up:
.... sei stato tu a dire all' Umbertone cosa significa SPQR ? Per fare un dispetto a Doc ?:D
ciao rekkia

ciao rekkia



:D:D:D:D:D


quel muro a 2,44 non cadrà .... ma se cade :D:D:D;););):lol::lol::lol:
 

doc68

Nuovo forumer
Ciao Doc,
scusami se sono poco presente ma non ho proprio piu' tempo x seguire....

come ti va ?

e Dan piu' sentito ? qual'era il suo sito ? :-?
a me va bene ... per Dan non mi ricordo bene l'indirizzo, ma dovrebbe essere qualcosa tipo finanzaonline.net .... mi ricordo che era .net

mi sa che è arrivato il momento delle mie Porsche :fiu::fiu::fiu: ..... da seguire

ciao Ile anche mi som empegna', noi grandi lavoratori del nord ;):D:ciao:
FNC a te e a tutti lavoratori del ....... scherzoooo :D:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto