A forza di guardar film sul divano son diventato così ciccion che ormai mi può salvar solo Panziron (1 Viewer)

Saunders

Member
Queste diete sono tutte uguali.... togli i carboidrati, abbonda con i grassi e le proteine. Non serve leggere il libro :-o

Infatti io mi proponevo di chiedere un riassunto. Ma il tuo mi par un po' troppo sintetico :lol:

Dai suuu... possibile che nessuno l'abbia se non comprato perlomeno letto? :reading:

51GevMKb0JL._SX328_BO1,204,203,200_.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Qualcuno di voi ha il libro? :-?


Ottimo libro che ogni medico dovrebbe aver letto, ma non è fondamentale, il 50% lo fa la dieta e l'altro 50% lo fanno gli integratori naturali che lui propone (a mio parere)......se hai un po di costanza ti cambia la vita veramente....

....Tanti "Soloni Medici" dovrebbero solo sciacquarsi la bocca di fronte al Sig. Panzironi se non fosse altro per la preparazione che dimostra e l'aggiornamento continuo e la divulgazione scientifica in campo medico che Lui porta avanti....

PS....siccome l'argomento lo ritengo una cosa molto seria se ti interessa veramente dovresti scrivermi in privato che ho qualche piccolo ma utile suggerimento che ti semplificherebbe di molto l'approccio e che la stragrande maggioranza non considera perché non pensa.....(qui non si può pubblicare)....

Ciao....
 

Stic@zzi

Guest
Ottimo libro che ogni medico dovrebbe aver letto, ma non è fondamentale, il 50% lo fa la dieta e l'altro 50% lo fanno gli integratori naturali che lui propone (a mio parere)......se hai un po di costanza ti cambia la vita veramente....

....Tanti "Soloni Medici" dovrebbero solo sciacquarsi la bocca di fronte al Sig. Panzironi se non fosse altro per la preparazione che dimostra e l'aggiornamento continuo e la divulgazione scientifica in campo medico che Lui porta avanti....

PS....siccome l'argomento lo ritengo una cosa molto seria se ti interessa veramente dovresti scrivermi in privato che ho qualche piccolo ma utile suggerimento che ti semplificherebbe di molto l'approccio e che la stragrande maggioranza non considera perché non pensa.....(qui non si può pubblicare)....

Ciao....


se non hai il coraggio di pubblicare qui, partiamo subito male...
 

non-stop

Forumer storico
Io di solito a chi chiede aiuto se posso mai cerco di darglielo ma se questo non è il caso suo vuol dire che ho capito male ......come non detto.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto