A che punto siamo..? (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Salve a tutti, stamani ero in viaggio in macchina e avevo sentito in radio che il nostro Indice saliva dello 0.7% al che mi son detto “ahia..eccolo lì l'errore dell'ASC..stavolta il previsionale dopo tanti giorni che ci prendeva per bene, ha toppato...e vabbè, ci sta dai..!:rolleyes:
Poi riunione tutto il pomeriggio e rientrato poco fa dal lavoro, apro il tutto e mi trovo una chiusura a -1,13%..! :lol:Scusate ma c'è di che essere ORGOGLIONI ogni tanto se non vi spiace troppo... ;)
Comunque, a parte gli scherzi, ancora un giorno ci ha preso, ora l'ASC daily vedrebbe ancora una giornata negativa e poi due (forse tre) giornate al rialzo, ma qui davvero ci potrebbe stare l'errore quando si è vicini ad un probabile minimo in formazione con successiva reazione al rialzo.. però questo dice e questo – come sempre – vi riporto.. fedelmente!:up:
 

Allegati

  • ASC Daily.png
    ASC Daily.png
    39,3 KB · Visite: 634

shinobi69

Forumer storico
L'ASC bidaily ha cominciato oggi la sua coppia di giorni e si chiuderà domani (sono 25-26 Ottobre), per ora anch'esso ci ha preso formando la prima delle due giornate che compongono questa chiusura al ribasso.. poi, come avevo già indicato da giorni, avrebbe la successiva al rialzo (quindi 28-29 Ottobre) e le successive due al ribasso di nuovo (da confermare comunque dopo il 28 Ottobre e non mancherò di farlo..)
Vedremo un po'...:wall:
 

Allegati

  • ASC Bi-Daily.png
    ASC Bi-Daily.png
    20,4 KB · Visite: 644

shinobi69

Forumer storico
Vi inserisco anche i grafici orari con i cicli T per come li sto seguendo sempre io e successivamente quello a 15 minuti. :)
Osservando tali grafici posso solo dirvi: attenzionate la prima ora di domani perchè potrebbe essere di formazione minimi per poi ripartire su (con quale forza al momento non lo so bene, anche se mi parrebbe buona nel previsionale a tre/quattro ore, non so se è possibile si fermi tutto lì come ribasso, visto che per me il ciclo T attuale sarebbe arrivato ad un conteggio di 35 ore e quindi alla sua metà o giù di lì..ma si sa mai che lo tronchino..questi son fenomeni mica da ridere ogni tanto...:rolleyes:...quindi occhio e comunque fateci attenzione)
 

Allegati

  • Cicli FIB - T.2.png
    Cicli FIB - T.2.png
    82,4 KB · Visite: 154

shinobi69

Forumer storico
Il 15 minuti parla addirittura di prima o seconda candela di giornata come formazione di eventuale minimo da cui ripartire.. fate vobis insomma..:up:
 

Allegati

  • Cicli FIB - 15min.png
    Cicli FIB - 15min.png
    64,4 KB · Visite: 147

shinobi69

Forumer storico
Comunicazione di servizio: domattina presto parto e sarò via fino a Domenica sera tardi, quindi niente aggiornamenti domani e niente analisi di weekend, sorry, ma proprio non potrò far nulla stavolta..in bocca al lupo per il vostro trading e statemi bene, mi raccomando!:ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
Dimenticavo una cosa che avevo visto poco fa!
Indovinate dove s'è fermato il massimo di oggi?:D
Un'immagine vale più di mille parole.........;)
ciaoooooooooo
 

Allegati

  • Square daily FTSEMIB.png
    Square daily FTSEMIB.png
    53,8 KB · Visite: 631

crupps62

Forumer storico
SHINO....sei stupefacente...!!!!!!!!!!!!!

Praticamente una droga !;)

Buon w.e.

P.S. se riesco, nel w.e. inserisco un grafico con un indicatore che potrebbe integrarsi con i tuoi....ma sono una frana ad inserire i grafici....anche come trader....!
 

Users who are viewing this thread

Alto