A che punto siamo..? (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
E già che ci sono inserisco anche grafico del FIB a 15 minuti... ma che l'avevo detto in più di una occasione per caso su come pensavo andasse a finire??
 

Allegati

  • Cicli FIB - 15min.png
    Cicli FIB - 15min.png
    63,8 KB · Visite: 155

gecko

Forumer storico
GRAN lavoro. ASC previsionale centratissimo.

Ora arriva il difficile, con la probabile chiusura del t+1 a momenti, se non addirittura fatta sui 15465 di ieri. Mentre ASC segnala mal tempo per un paio di settimane mi sembra.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Shinobi69, complimenti :)

Qui ultimamente si viaggia a mensili.....sporco un po' scusami.
 

Allegati

  • ScreenShot026.jpg
    ScreenShot026.jpg
    97,3 KB · Visite: 127

shinobi69

Forumer storico
meriti come sempre tutti i miei complimenti :clap::clap::clap::clap:
Grazie ironclad, troppo buono.....:)

GRAN lavoro. ASC previsionale centratissimo.

Ora arriva il difficile, con la probabile chiusura del t+1 a momenti, se non addirittura fatta sui 15465 di ieri. Mentre ASC segnala mal tempo per un paio di settimane mi sembra.
Sì, finora centratissimo devo dire nell'ultimo mese specialmente, ma ogni tanto ci sta che poi "sbagli" qualcosa (magari di qualche chiusura prevista in un certo modo e non realizzata come da pronostico)...comunque sul daily ha per ora minimo da fare entro i prossimi 3 giorni, se guardo al bidaily mi parla di minimo da fare fra 10 giorni circa e se guardo infine il settimanale parla di minimo fare entro la prossima settimana, il che farebbe un pò scopa con il bidaily su per giù...
Più che seguire non posso fare al momento perchè questo mi indica...:up:

Ciao Shinobi69, complimenti :)

Qui ultimamente si viaggia a mensili.....sporco un po' scusami.
Ciao, nessuna sporcatura, tranquillo :), comunque sì, hai ragione, come avevo scritto nelle mie analisi precedenti di medio periodo..anche io per ora viaggio con la bussola dei mensili, dopo si vedrà di tirare il conto e vedere se ci si potrà spostare sul monitorare i cicli appena superiori (vedasi intermedio)
Ragass, seguiamo e vediamo un pò dove ci portano :rolleyes:
'Notte :)
 

shinobi69

Forumer storico
Dimenticavo: il pattern che avevo segnalato già l'altro giorno pare essersi attivato, chissà che davvero non porti sulle aree di supporto che avevo segnalato già nello scorso post.. se non lo nega con la rottura decisa del bordo del cerchio che al momento gli fa da resistenza dovrebbe potersi avere un movimento di entità simile a quello avuto nei casi precedenti..
Ora vado sul serio, ciau
 

Allegati

  • Square daily FTSEMIB.png
    Square daily FTSEMIB.png
    52,8 KB · Visite: 486

tigre_1a

Dohko di Libra
Ciao Anto', ho da chiederti una cortesia se è possibile, s'intende....
potresti, quando puoi, aggiornare anche sp500 con il tuo oscillatore?
grazie....
senza impegno, eh...se puoi e quando puoi
ringrazio in anticipo
:)
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Anto', ho da chiederti una cortesia se è possibile, s'intende....
potresti, quando puoi, aggiornare anche sp500 con il tuo oscillatore?
grazie....
senza impegno, eh...se puoi e quando puoi
ringrazio in anticipo
:)
Ciao Pà, su SP500 l'ASC ce l'ho settato solo sul daily (dovrò farlo anche sul settimanale appena possibile), quindi abbi pazienza ma ho solo questo time frame. Pare nel suo previsionale fornire 2-3 giorni di discesa ancora.. vedremo poi se ci prende o meno.. allego grafico
 

Allegati

  • ASC SP500 Daily.png
    ASC SP500 Daily.png
    60,9 KB · Visite: 144

shinobi69

Forumer storico
Se interessa per pura curiosità a qualcuno, questi sono gli ultimi segnali daily che si sarebbero avuti con l'ASC dal 31 Agosto 2012 ad oggi (6 segnali in totale), con conseguente equity line aggiornata alla chiusura di ieri sera
Bye :)
 

Allegati

  • Equity SP500 ASC Daily.png
    Equity SP500 ASC Daily.png
    29,4 KB · Visite: 149

cammello

Forumer storico
Ciao Pà, su SP500 l'ASC ce l'ho settato solo sul daily (dovrò farlo anche sul settimanale appena possibile), quindi abbi pazienza ma ho solo questo time frame. Pare nel suo previsionale fornire 2-3 giorni di discesa ancora.. vedremo poi se ci prende o meno.. allego grafico
seguire pure un bund daily/bidaily avresti voglia e tempo?
Penso sarebbe gradito a più persone :bow:

C
 

Users who are viewing this thread

Alto