A che punto siamo..? (1 Viewer)

NOTRADE

Forumer attivo
In conclusione, una cosa è certa (ed è quello al quale per ora guardo io): il ciclo intermedio deve andare a chiudersi, l'ASC settimanale mi indica possibile buona discesa entro le prossime 4-5 settimane, l'ASC daily mi indica possibile rimbalzo rialzista per le prossime 4 giornate così come sarebbe da pista ciclica ipotizzata per l'intermedio..l'ASC bidaily mi parla di minimi da fare ancora, così come gli incroci delle medie dell'ASC che di solito mi indicano chiusure di cicli superiori... di più non so dirvi almomento, ma spero che quanto riportato possa portare almeno a qualche riflessione da parte vostra, poi la verità non è ad appannaggio di nessuno, qui si prova soltanto a districarsi con le conoscenze e gli strumenti che ognuno ha (e io questo cerco di fare in questo thread), dopodichè come sempre detto:"ai posteri l'ardua sentenza" e qua, fino a prova contraria, detta legge il mercato e non le teorie mie o di qualcun'altro..noi si prova soltanto a cercare di leggerlo nel migliore dei modi, il resto sono chiacchiere da bar mi sa...
Buona settimana a tutti e ancora grazie per quanto espresso con i vostri pensieri nei miei confronti

Grazie Scino un abbraccio
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie Shino per gli aggiornamenti che hai dato in questo momento particolare, e mi associo anche io per farti le mie condoglianze.
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
In conclusione, una cosa è certa (ed è quello al quale per ora guardo io): il ciclo intermedio deve andare a chiudersi, l'ASC settimanale mi indica possibile buona discesa entro le prossime 4-5 settimane, l'ASC daily mi indica possibile rimbalzo rialzista per le prossime 4 giornate così come sarebbe da pista ciclica ipotizzata per l'intermedio..l'ASC bidaily mi parla di minimi da fare ancora, così come gli incroci delle medie dell'ASC che di solito mi indicano chiusure di cicli superiori... di più non so dirvi almomento, ma spero che quanto riportato possa portare almeno a qualche riflessione da parte vostra, poi la verità non è ad appannaggio di nessuno, qui si prova soltanto a districarsi con le conoscenze e gli strumenti che ognuno ha (e io questo cerco di fare in questo thread), dopodichè come sempre detto:"ai posteri l'ardua sentenza" e qua, fino a prova contraria, detta legge il mercato e non le teorie mie o di qualcun'altro..noi si prova soltanto a cercare di leggerlo nel migliore dei modi, il resto sono chiacchiere da bar mi sa...
Buona settimana a tutti e ancora grazie per quanto espresso con i vostri pensieri nei miei confronti


Un carissimo saluto al grande Anto ... Bentornato!!:bow::bow::bow:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno scritto un messaggio nei miei confronti, ve ne sono davvero grato, dal cuore..
Stasera un aggiornamento veloce dato che ho riaggiornato tutti i dati persi in questi passati giorni e così impegno la mente che altrimenti viaggia sempre per i fatti suoi con pensieri un pò tristi, così almeno la "distraggo" un pò...
Allora, rimango ancora dell'idea che l'annuale non si sia chiuso in maniera tronca su quel minimo di Luglio..solo quando ne avrò certezza matematica allora ne prenderò atto eventualmente, per ora son convinto che ancora si debba chiudere.
Per ora la situazione che mi "mostra" il mio ASC sul settimanale direi che è chiaro osservando sotto il grafico inserito
Pare proprio indichi un movimento a scendere per le prossime cinque settimane (poi si vedrà se continuerà a fornirla o meno, se si modificherà o altro..per ora quello indica e quello vi riporto)
ciao Anto'...sono molto felice di leggere quello che hai scritto...la sofferenza è nella mente e dalla mente si estende a tutto il corpo....la cosa da fare è solo cercare d'ingannarla.....per consentirle di guarire.....a quel pnto avrà cancellato i momenti tristi e dolorosi...o li ricorderà...ma senza +trasmettere il dolore...e resteranno solo i momenti belli passati con chi ora non c'è +......e resterà solo il sorriso al ricordo...anche se a tratti amaro....ma sempre sorriso....alla fine saranno i ricordi a farti star bene, ricordi dei momenti passati,delle emozioni provate e tutto questo è una cosa tua...che nessuno ti toglierà mai....basterà chiudere gli occhi e lascialri andare...e chi pensi non ci sia +, invece è lì..insieme a te...ogni volta che lo vorrai...un abbraccio
 

Users who are viewing this thread

Alto