A che punto siamo..? (1 Viewer)

tigre_1a

Dohko di Libra
ciao kuelo...penso possa essere corretto quanto dici..cmq se ti leggi la mia analisi che ho inserito post fa (fine settimana scorsa)..lì mi spiego meglio...ciau :up:
E cmq ancora non ho sfanculato il discorso dell'intermedio partito da Giugno..anche se comprendo che ciclicamente non ci starebbe a ragionarla solo così per come è venuto quel minimo inferiore e poi risalita...vedremo, ora io parto e poi al mio ritrono, dopo 2 settimane, vedrò che è successo...


Anto'..io conto come te e a dire il vero contavo trimestre a aprile 23 pure io...anche se ero solo..poi ho visto che solo non ero...anzi per ora ne vedo 3....ma non mi tornava poi il minimo di giugno....allora,pensa pensa, con le mmc centrate delle velocità su excell mi son messo a verificare il tutto e mi verrebbe fuori unho sfasamento tra trimestre e semestre che porta poi al min di fimne aprile e giugno rispettivamente come partenza trimestre il primo e semestre poi....occhio che essendo una cosa mia ci son serie possibilità che possa essere una "STRUNZATA" PAZZESCA....ma anche gli oscillatori che utilizzo mi direbbero la stessa cosa....:specchio:
 

shinobi69

Forumer storico
Anto'..io conto come te e a dire il vero contavo trimestre a aprile 23 pure io...anche se ero solo..poi ho visto che solo non ero...anzi per ora ne vedo 3....ma non mi tornava poi il minimo di giugno....allora,pensa pensa, con le mmc centrate delle velocità su excell mi son messo a verificare il tutto e mi verrebbe fuori unho sfasamento tra trimestre e semestre che porta poi al min di fimne aprile e giugno rispettivamente come partenza trimestre il primo e semestre poi....occhio che essendo una cosa mia ci son serie possibilità che possa essere una "STRUNZATA" PAZZESCA....ma anche gli oscillatori che utilizzo mi direbbero la stessa cosa....:specchio:
Ebbè, sì..pò essere...io a asto punto, come scrivevo prima, mi faccio le vacanze e quando torno (che sarà iniziata la terza settimana da adesso), comincerò a tirar un pò le somme..intanto mi son preso put ottobre e call (valore 1/3 della put) a copertura..si sa mai....e vedremo dove vado a finire per settembre/ottobre :)
 

shinobi69

Forumer storico
Signori miei, mi congedo per stasera..molto probabilmente domani nel pomeriggio riuscirò a passare di qui anche per salutarvi prima della partenza per le mie (meritate:D) vacanze.. quindi per ora vi lascio con i grafici FIB del 15 e 60 minuti e direi che non ho molto da dover commentare..
han tenuto, tenuto, tenuto come disgraziati, ma per il proseguo del tutto e per il brevissimo periodo direi che basta osservare i grafici inseriti e dedurre da sè stessi qualcosa..o no? :up:
Buona serata a tutti allora e a domani pomeriggio :)
 

Allegati

  • ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    66,3 KB · Visite: 148
  • ASC Orario FIB.png
    ASC Orario FIB.png
    59,9 KB · Visite: 197

Umbolox

Plain vanilla
..tempo fa avevo prospettato invece il 3 intermedio partito il 24 aprile...ipotesi poi abbandonata :wall::wall::wall: ( mi sentivo troppo solo:D:lol::lol::lol:)....e invece non vorrei che :rolleyes::rolleyes:......insomma quello partito il 24 luglio potrebbe essere quindi l'inizio dell'ultimo intermedio dell'annuale :-o.....es:....che dici?:rolleyes:

Chiedo scusa a shinobi per l'invasione di campo ;)

Non eri solo.. io e robin la vediamo cosi da un pezzo..
Il fib è regolarissimo, intermedi da 73 A rialzo e da 64 a ribasso.. sempre la stessa storia, il minimo centrale in alta vola confonde sempre, 25 novembre e 1 giugno insegnano... se spulci sul thread di mila trovi la mia view a inizio aprile
Ciao
 

nogain

Forumer storico
Chiedo scusa a shinobi per l'invasione di campo ;)

Non eri solo.. io e robin la vediamo cosi da un pezzo..
Il fib è regolarissimo, intermedi da 73 A rialzo e da 64 a ribasso.. sempre la stessa storia, il minimo centrale in alta vola confonde sempre, 25 novembre e 1 giugno insegnano... se spulci sul thread di mila trovi la mia view a inizio aprile
Ciao

ciao Umborekkiox :D:up:

quindi nell'ipotesi da voi portata avanti.......essendo nell'ultimo intermedio dell'annuale......questo dovrebbe essere negativo.....e fare il suo max nella prima parte.....
....in ottica temporale , in quale fascia di tempo dovrebbe collocarsi?:-?......in pratica quello che stiamo vedendo ora potrebbe già essere il max dell'intermedio?

grazie se vorrai rispondermi;) e scusa ma io di cicli capisco pochissimo:wall: :D:bow:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Chiedo scusa a shinobi per l'invasione di campo ;)

Non eri solo.. io e robin la vediamo cosi da un pezzo..
Il fib è regolarissimo, intermedi da 73 A rialzo e da 64 a ribasso.. sempre la stessa storia, il minimo centrale in alta vola confonde sempre, 25 novembre e 1 giugno insegnano... se spulci sul thread di mila trovi la mia view a inizio aprile
Ciao

ciaoooooo UMBO:bow::bow::bow::bow:....si , era un 'ipotesi...e avevo anche 2 -3 segnali...ma poi sentivo tutti che parlavano di intermedio da inizio giugno:rolleyes::rolleyes:...pure gente bravissima:sad::sad:..e mi venne qualche dubbio:wall::wall:....cosi' feci lo sciott da inizio luglio...ma lo impostai come se fosse chiusura di un mensile....invece che di un 'intermedio ( come potrebbe essere )..e c'e un bel quazzo di differenza:wall::wall::wall:...quindi preso solo nemmeno meta':wall::wall::wall::wall:...ad averci creduto:-o

e poi che minkia ne so....scrivete tutti "sparpagliati " ..in qua e la':lol::lol:... te poi non ne parliamo...un po' sei su un 3d un po' su un altro...un po' non ti trovavo piu':help::lol:...e fermati da una parte...mandami il link di dove posti ..che ti leggo sempre con piacere:up:

a visto che ci siamo..se ti va dimmi un target ( secondo la tua testa e le tue conoscenze ) per scadenza agosto...in base anche all'OI;):ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se è tutto buono allora nessun problema ma non parliamo piu di regole cicliche
forse manca proprio questo perche cosi TUTTO é BUONO.
Per finire un ciclo deve scendere verso la trend tirata dai minmi QUESTO DICONO LE REGOLE DEI CICLI.
ora su questo grafico solo partendo A B puo essere un minimo VALIDO e solo partendo da B C puo essere un minimo valido non ce ne sono altri , poi ripeto se ognuno si fa le regole a casa allora tutto buono , nel 2009 feci vedre come ogni minimo sulla salita seppur non profondissimo cmq aveva la sua valenza con la trend tirata dai minimi.
Non voglio fare il professore ma ci sono delle REGOLE , se mi fate vedere i minimi dei 3 cicli di cui parlate con le trend tirate mi fareste una cortesia perche io non le vedo
Grazie
 

Allegati

  • Buck608.gif
    Buck608.gif
    97,4 KB · Visite: 176

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se è tutto buono allora nessun problema ma non parliamo piu di regole cicliche
forse manca proprio questo perche cosi TUTTO é BUONO.
Per finire un ciclo deve scendere verso la trend tirata dai minmi QUESTO DICONO LE REGOLE DEI CICLI.
ora su questo grafico solo partendo A B puo essere un minimo VALIDO e solo partendo da B C puo essere un minimo valido non ce ne sono altri , poi ripeto se ognuno si fa le regole a casa allora tutto buono , nel 2009 feci vedre come ogni minimo sulla salita seppur non profondissimo cmq aveva la sua valenza con la trend tirata dai minimi.
Non voglio fare il professore ma ci sono delle REGOLE , se mi fate vedere i minimi dei 3 cicli di cui parlate con le trend tirate mi fareste una cortesia perche io non le vedo
Grazie
e qua termino spero che cosi lo vedete bene come si calcolano i cicli CON LE REGOLE
Poi ripeto se qualcuno ha trovato una sua collocazione con un suo metodo e funzione buon per lui contare come vuole ma non parliamo di cicli perche non centra una benemerita mazza.
Il discorso delle trend ve l ho dimostrato sotto e quale sono i minimi degli intermedi dal 2009.
senza offesa per nessuno ma io faccio CICLI e cosi come quelli che studiano Elliot non credo siano contenti in una conta con 3 minore di 5
 

Allegati

  • Buck609.gif
    Buck609.gif
    123,6 KB · Visite: 181

Users who are viewing this thread

Alto