A che punto siamo..? (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
sul fronte swing daily è successo quanto s'era detto..rottura dello swing di minimo creato su questo ultimo tracy del mensile in atto (occhio però, come detto sopra, non vorrei che questo tracy lo facessero diventare qualcosa di ibrido con una durata cortissima e troncare così tutto il mensile..)
Sul fronte ciclo mensile in teoria saremmo così come indicato sul secondo grafico allegato: cioè finora lo ha seguito come si deve..sarà così fino alla fine.......? Sempre in teoria mancherebbe ripartenza ultimo T-1 con relativa e successiva chiusura del ciclo T, T+1 e mensile
P.S. - Seguisse il percorso ciclico sotto disegnato potrebbe/dovrebbe creare una candela rialzista domani per poi buttarsi definitivamente giù a chiudere tutto
 

Allegati

  • Swing Daily FTSEMIB.png
    Swing Daily FTSEMIB.png
    44,4 KB · Visite: 138
  • Cicli mensili FTSEMIB.png
    Cicli mensili FTSEMIB.png
    48,2 KB · Visite: 160
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
Ultima cosa per oggi: guardate dove si è fermato il minimo di oggi (così come il minimo di tre giorni fa) sul grafico square di Gann daily..da quel minimo oggi ci è rimbalzato..ora sarà da vedere se regge o meno..se non lo fa allora è per forza di cose destinato nei prossimi giorni a toccare/raggiungere altri supporti inferiori e che vedete sul grafico stesso (come ad esempio la curvatura del cerchio sottostante)
Dimenticavo: è posizionato in area 13100 circa quel secondo supporto inferiore
 

Allegati

  • Squre Daily FTSEMIB.png
    Squre Daily FTSEMIB.png
    120,5 KB · Visite: 152
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
shino ciao

per cortesia il minimo di oggi su quale fan angolare si è fermato (dalla discendente eh

grazie
... ho anticipato un long propio a tenuta di quell'angolo, ma non sono convinta per via degli americani ..
p.s. a me risulterebbe angolo 45 square dai minimo 2009
 
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
shino ciao

per cortesia il minimo di oggi su quale fan angolare si è fermato (dalla discendente eh

grazie
... ho anticipato un long propio a tenuta di quell'angolo, ma non sono convinta per via degli americani ..
p.s. a me risulterebbe angolo 45 square dai minimo 2009
ciao samir, quella discendente che ha intercettato i minimi è una 2X1 del quadrato costruito dai massimi del 2007 e trasportato come tempo fino ai giorni nostri (le 1X1 a 45° sui grafici che ho io le riconosci dal fatto che sono colorate di rosso)..l'avevo costruito al tempo e lo ritengo ancora valido :)
 

shinobi69

Forumer storico
Si chiuderebbe domani la candela settimanale e quindi dovrei postarlo nel weekend questo grafico, ma ormai lo inserisco e tutt'al più lo aggiorno nel weekend.
Questo è lo square di Gann su base settimanale (costruito dai minimi del 2003), come avevo detto tempo fa l'area di resistenza che avevo indicata è stata sentita e sempre molti giorni fa scrissi in merito alla curvatura del cerchio..dicevo che avrebbe potuto testarlo diverse volte tendendo a salire lungo la sua curvatura (proprio perchè spesso i prezzi "agganciano" il movimento del cerchio seguendolo fino al punto di "rottura")
Col minimo di oggi si è praticamente quasi di nuovo appoggiato sul supporto rappresentato dalla linea del cerchio (gli mancherebbe appena un pochino per posarsi lì alla perfezione - e cioè arrrivare a 13320/13370 di valore Indice)..chissà se realmente chiuderà il mensile e poi rimbalzerà cercando quel punto cerchiato in alto e che vi avevo mostrato ormai da settimane?? Bhò..vedremo..
buona serata :)
 

Allegati

  • Square Weekly Gann.png
    Square Weekly Gann.png
    127,7 KB · Visite: 189

samir

Forumer storico
spero di sbagliarmi perchè ho anticipato agendo senza aspettare la chiusura :(
 

Allegati

  • fib 12.GIF
    fib 12.GIF
    108,6 KB · Visite: 243

shinobi69

Forumer storico
ciao a tutti, come detto ieri la rottura dello swing di minimo al ribasso c'è stata..ora occhio a gestire la posizione..io dal canto mio vedo l'ASC daily che indicherebbe possibile rimbalzo dopo il minimo che segnalava per oggi e che avevo segnalato da un pò di giorni..vedremo se lo confermerà o se verrà negato..come al solito prendete il tutto con le pinze, questa è una sua fase previsionale che potrebbe anche non venire confermata alla fine, io per onor di cronaca ve la segnalo, in maniera semplice ed onesta :)
Rientrato ora dopo giornata di riunione a Milano
Vedo che l'ASC almeno per il rimbalzo che aveva in suo previsonale per oggi ci ha preso..ora mi faccio una bella doccia rigenerante, poi serata con amici e le analisi le vedrò o stasera sul tardi o addirittura domani..adesso non ho proprio voglia di attaccarmi ai grafici, abbiate pazienza:D
A più tardi, ciau :)
 

Users who are viewing this thread

Alto