A che punto siamo..? (1 Viewer)

Buck

Rudyyyyyyyyy
prendiamo lo stox regole rispettate AB mensile BC mensile corti il prox gli basta arrivare sulla tren su F ,certo mensili corti quasi un T+1 lungo , da A a C 37 giorni , ma chi vi dice che non ne fanno 4 corti????????????????????????
Meditate gente
e guardate il batterplan :ciao:
Ripeto dimostratemi il contrario con i fatti e le regole e staro qua anche 2 ore a ragionarci sopra non regalo soldi per convinzioni, anche perche ne corso degli asono stato tacciato sia di essere longhista e dopo 2 mesi di essere shortista
 

Allegati

  • Buck610.gif
    Buck610.gif
    78,2 KB · Visite: 169
  • Buck611.gif
    Buck611.gif
    218,3 KB · Visite: 152

purplegate

Non anticipare mai...
e qua termino spero che cosi lo vedete bene come si calcolano i cicli CON LE REGOLE
Poi ripeto se qualcuno ha trovato una sua collocazione con un suo metodo e funzione buon per lui contare come vuole ma non parliamo di cicli perche non centra una benemerita mazza.
Il discorso delle trend ve l ho dimostrato sotto e quale sono i minimi degli intermedi dal 2009.
senza offesa per nessuno ma io faccio CICLI e cosi come quelli che studiano Elliot non credo siano contenti in una conta con 3 minore di 5
ciao,

ti posso chiedere dove le metteresti le trend dal min di set2011...
 

frenke

detto Frankie Controvento
Leo quei box gialli in basso nel battle plan per un secondo... ti mandano fuori di cervello!!... poi si capisce... che non vanno considerati...! ;-)

Ciao :up:

F
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
e qua termino spero che cosi lo vedete bene come si calcolano i cicli CON LE REGOLE
Poi ripeto se qualcuno ha trovato una sua collocazione con un suo metodo e funzione buon per lui contare come vuole ma non parliamo di cicli perche non centra una benemerita mazza.
Il discorso delle trend ve l ho dimostrato sotto e quale sono i minimi degli intermedi dal 2009.
senza offesa per nessuno ma io faccio CICLI e cosi come quelli che studiano Elliot non credo siano contenti in una conta con 3 minore di 5

ciao Buck...tento di risponderti io ...con grandissima umilta'..e cercando di essere il piu' chiaro possibile....( poi magari qualcuno fara' di meglio ):-o

qui si dibatteva su un dilemmino che ha coinvolto un po' tutti i ciclisti ultimi mesi...

intermedio cominciato ai primi di giugno?....

ora tu mi parli di regole...capisco...per quello che posso dire...giusto...sulle lonee generali..un po' tutti i ciclisti son daccordo...poi pero' subentrano i problemi...

1) ritmo 3 ....c'e' chi lo considera e chi no

2) cicli troncati..c'e' chi lo accetta come discorso ..chi no

3) lingue..... uguale

4) ecc eccc....

ora...io di sicuro non mi passa nemmeno per la capa di STABILIRE QUALI SIANO LE REGOLE CICLICHE ASSOLUTE.... ( per carita' di dio )...ma da come ho imparato io ...non esiste da nessuna parte che un ciclo intermedio..partito sui minimi di inizio giugno , possa fare un minimo inferiore alla partenza( oltretutto poi se consideriamo l'annuale partito a settembre 2011 ..quel minimo avrebbe vincolato al riba il restante ) e poi un massimo superiore come quello di pochi gg fa.

Io ho sollevato la questione perche' a suo tempo ...mi tornava ( come vedo ..anche ad altri:D) una possibile partenza di intermedio da fissare intorno al 24 aprile....ora...oltre al fatto che la conta delle barre da settembre 2011 a gennaio 2012 eran quasi identiche a quelle da gennaio al 24 aprile ..appunto...ti posso assicurare che avevo altri segnali( miei personali )...uno dei quali gap su 1h ( che in determinati momenti per me qualcosa voglion dire:D...come adesso quello di stamane:D:D;))....poi ripeto...anche io mi ero accodato all'idea ...del 1 giugno:wall::wall:...

quindi ho soltanto esposto la cosa a SHINOBI per conoscere il suo pensiero....e per i miei criteri...ripeto..ci puo' stare...poi non pretendo assolutamente di essere nel giusto:-o...ma intanto vedo che scendiamo ..e va bene cosi':D:D:D:ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao Buck...tento di risponderti io ...con grandissima umilta'..e cercando di essere il piu' chiaro possibile....( poi magari qualcuno fara' di meglio ):-o

qui si dibatteva su un dilemmino che ha coinvolto un po' tutti i ciclisti ultimi mesi...

intermedio cominciato ai primi di giugno?....

ora tu mi parli di regole...capisco...per quello che posso dire...giusto...sulle lonee generali..un po' tutti i ciclisti son daccordo...poi pero' subentrano i problemi...

1) ritmo 3 ....c'e' chi lo considera e chi no

2) cicli troncati..c'e' chi lo accetta come discorso ..chi no

3) lingue..... uguale

4) ecc eccc....

ora...io di sicuro non mi passa nemmeno per la capa di STABILIRE QUALI SIANO LE REGOLE CICLICHE ASSOLUTE.... ( per carita' di dio )...ma da come ho imparato io ...non esiste da nessuna parte che un ciclo intermedio..partito sui minimi di inizio giugno , possa fare un minimo inferiore alla partenza( oltretutto poi se consideriamo l'annuale partito a settembre 2011 ..quel minimo avrebbe vincolato al riba il restante ) e poi un massimo superiore come quello di pochi gg fa.

Io ho sollevato la questione perche' a suo tempo ...mi tornava ( come vedo ..anche ad altri:D) una possibile partenza di intermedio da fissare intorno al 24 aprile....ora...oltre al fatto che la conta delle barre da settembre 2011 a gennaio 2012 eran quasi identiche a quelle da gennaio al 24 aprile ..appunto...ti posso assicurare che avevo altri segnali( miei personali )...uno dei quali gap su 1h ( che in determinati momenti per me qualcosa voglion dire:D...come adesso quello di stamane:D:D;))....poi ripeto...anche io mi ero accodato all'idea ...del 1 giugno:wall::wall:...

quindi ho soltanto esposto la cosa a SHINOBI per conoscere il suo pensiero....e per i miei criteri...ripeto..ci puo' stare...poi non pretendo assolutamente di essere nel giusto:-o...ma intanto vedo che scendiamo ..e va bene cosi':D:D:D:ciao:
chiaramente mi riferivo al mibtel:-o:bow::bow::ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao a tutti..tornato da poco da Pavia dove han tolto il gesso al figlio finalmente, pare sia andato tutto bene e che il piedi si rimetterà a posto come si deve..chissà che fra quattro anni non vi chieda gentillmente di vedere il figlio in tv mentre è alle Olimpiadi :) (sai che soddisfazione sarebbe per un papà???)
bon, vedo ch si è acceso un animato discorso su intermedio aprtito ad APrile piuttosto che Giugno...
Leo, diciamo che io di base sto considerando il tutto partito dal Giugno come intermedio..l'altra opzione la sto tenendo "viva" soltanto perchè mi fitta la pista ciclica che avevo evidenziato e per il fatto che mi è sembrato strano andare a rompere i minimi di partenza di Giugno (in luglio), quindi decretando l'intermedio al ribasso (per regola ciclica almeno io ho imparato che è così) per poi vedere successivamente che rompono il massimo di ciclo verso l'alto..il che stonerebbe da un punto di vista ciclico sempre..o forse sbaglio qualcosa io in questo discorso..?:rolleyes:
Poi che quella sia stata una lingua, okay, ci può stare pure, però di così "brutta" ancora non gliel'avevo ancora fare, almeno che io ricordi.. quindi quel discorso da me è stato fatto semplicemente per quella cosa "stranuccia"..poi i conteggi temporali fittavano con i precedenti e quindi mi sono detto "proviamo a non escluderla come possibilità"..come scrivevo ieri, al mio rientro dalle ferie, tra due setitmane e più..vedrò cosa han combinato e quindi comincerò a tirar le somme del tutto..intanto credendo sempre a quel minimo di Giugno in primis, ho acquistato anche put alla fine, quindi fondamentalmente diciamo che sono più per quello che per il discorso Aprile (e dalla mia analisi setimanale si evince piuttosto chiaramente direi..), poi quel che sarà lo vedrò con i dati tra un pò di tempo, per ora rimango solo con quel minimo dubbio per il comportamento avuto dal nostro Indice tra Giugno e ad oggi... tutto qui
Sempre con una vena di confronto e mai con vena polemica ovviamente il tutto da parte mia, anzi grazie per i confronti che offrite perchè spesso molti occhi vedono meglio di soli due...:up:
 

frenke

detto Frankie Controvento
scusa non l'avevo visto...

quindi se ho capito bene il t+3 in corso è iniziato a giu2012 ed il min di chiusura si otterebbe congiungendo con una trend il min B con il min C...

è corretto...!?!

Ciao Purple, per come la interpreto io non unendo i minimi degli intermedi ma un minimo significativo dopo la partenza dell'intermedio.

Nella nostra ipotesi, se prendiamo il primo giugno come minimo iniziale penso che la trend sia tracciata con il minimo di Luglio alla fine del mensile.... e quindi ci si aspetta una rottura di quella trend per la chiusura dell'intermedio.

:ciao:
F
 

Users who are viewing this thread

Alto