A che punto siamo..? (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
buongiorno Anto'...innanzi tutto grazie per l'aggiornamento...
una domandina se puoi....quando parli di ingresso short sul day lo intendi confermato con chiusura day sotto quel livello oppue basta che quel livello venga rotto in intra?...grazie
Ciao Pà, no intendo che se lo rompe entra, anche in intraday e non aspettando la chiusura..però è posizione mia personale e aggiorno solo il "diario di Bordo" diciamo così... il problema è che poi prox giorni non ci sarò e quindi non seguitelo, mi raccomando..
Scappo, ciao:)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ciao Pà, no intendo che se lo rompe entra, anche in intraday e non aspettando la chiusura..però è posizione mia personale e aggiorno solo il "diario di Bordo" diciamo così... il problema è che poi prox giorni non ci sarò e quindi non seguitelo, mi raccomando..
Scappo, ciao:)
:up:..grazie ...ricevuto forte e chiaro....se non dovessimo sentirci nel pm, buone ferie...;)
 

shinobi69

Forumer storico
Rieccomi...appena visto concludersi molto probabilmente il secondo sottociclo del ciclo T in atto..ora da quanto mi indica l'ASC sul 15 minuti pare stia partendo il nuovo, terzo e forse ultimo, sottociclo appunto del T e che chiuderebbe anche il T+1 partito dal 24 Luglio..
Ovviamente l'ASC ha individuato di nuovo onde a tre tempi con suo minimo finale più basso il che dovrebbe confermarmi la partenza dell'ultimo T-2 insomma... come chiusura abbaimo rotto la chiusura che già vi indicavo a 14480 (ha chiuso a 14470) quindi la strada per la chiusura, dopo il rimbalzo eventuale che ci sarà, dovrebbe essere tracciata per i prossimi due giorni almeno..:up:
E pure stavolta sembrerebbe che la si sia azzeccata....:D
 

Allegati

  • ASC 15 Min FIB.png
    ASC 15 Min FIB.png
    65,6 KB · Visite: 134

shinobi69

Forumer storico
ci vediamo dopo, io vado a ritirarmi i documenti di viaggio in agenzia..che sicuramente è una pratica che preferisco piuttosto che stare qui al pc per la Borsa oggi...:D
A plus tard :)
 

shinobi69

Forumer storico
dimenticavo prima di andare.. ASC indica possibile top a 15 minuti entro questa candela o prossima al massimo e poi pare dovre scendere di nuovo..ciauuu
 

shinobi69

Forumer storico
dimenticavo prima di andare.. ASC indica possibile top a 15 minuti entro questa candela o prossima al massimo e poi pare dovre scendere di nuovo..ciauuu
Scendere..? ma perchè dire queste cose brutte??:D questi fanranno una tirata da sciacquone solo quando decideranno loro, veloce ed improvviso..non ne vogliono salvare nessuno mi sa...:lol:
...Li mortaccioni loro...:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto