A che punto siamo..? (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Per chi predilige i grafici con chiusure daily, ecco un grafico del mensile in atto.
Questo grafico chiamerebbe possibili rimbalzi con chiusure daily sui massimi in area 13900 o 14300 (al limite)..
Giusto una indicazione di massima e nulla più..(non tenetene troppo conto!) il grafico di square daily di Gann chiamerebbe eventuale possibile top di periodo in area 14600/14700 entro due o tre giorni al massimo....vedremo se gliela fanno o meno a raggiungerlo (su questo ciclo mensile direi difficile lo facciano, ma con questi fenomeni MAI DIRE MAI!:lol:)
Bye
 

Allegati

  • Cicli mensili FTSEMIB (2).png
    Cicli mensili FTSEMIB (2).png
    116,2 KB · Visite: 142
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
Oggi aggiorno velocemente, son stato tutto il giorno in ospedale che hanno operato il figliolo...sono a pezzi ed ho solo voglia di mettermi a dormire per riposare un pò stasera..
Nulla di nuovo sul fronte ASC..continua a dare indicazioni come da ultimo post di ieri, sia il daily che il due giorni. Di seguito grafici aggiornati:
 

Allegati

  • ASC Daily FTSEMIB.png
    ASC Daily FTSEMIB.png
    11,7 KB · Visite: 593
  • ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    ASC Bi-Daily FTSEMIB.png
    77,5 KB · Visite: 592

shinobi69

Forumer storico
Sul fronte ciclo mensile ancora tutto nelle regole a quanto pare.
Siamo a 25 giorni totali dal minimo di partenza ciclo mensile del 1° Giugno e al momento la pista ciclica ipotizzata finora viene seguita..stiamo a vedere se domani formeranno una candela con massimo superiore a quella odierna (come credo accadrà..) e a quel punto dovremmo poi poter assistere alla chiusura del ciclo mensile;
Bien, qui tutto come previsto da ciclo regolare, almeno finora..massimo battuto ed ora seguiremo gli sviluppi del tutto.. lo swing di minimo è stato creato e quindi potrebbe essere quello buono per rotture ribassiste per chiusura ciclo mensile..occhio allo stop però, mi raccomando...:up:
 

Allegati

  • Cicli mensili FTSEMIB.png
    Cicli mensili FTSEMIB.png
    47,3 KB · Visite: 149

gilles1

Forumer storico
Oggi aggiorno velocemente, son stato tutto il giorno in ospedale che hanno operato il figliolo...sono a pezzi ed ho solo voglia di mettermi a dormire per riposare un pò stasera..
Nulla di nuovo sul fronte ASC..continua a dare indicazioni come da ultimo post di ieri, sia il daily che il due giorni. Di seguito grafici aggiornati:

Ti leggo spesso e Ti apprezzo molto ma stasera spero tutto vada bene per il Tuo figliolo
 

shinobi69

Forumer storico
Per chi predilige i grafici con chiusure daily, ecco un grafico del mensile in atto.
Questo grafico chiamerebbe possibili rimbalzi con chiusure daily sui massimi in area 13900 o 14300 (al limite)..
Giusto una indicazione di massima e nulla più..(non tenetene troppo conto!) il grafico di square daily di Gann chiamerebbe eventuale possibile top di periodo in area 14600/14700 entro due o tre giorni al massimo....vedremo se gliela fanno o meno a raggiungerlo (su questo ciclo mensile direi difficile lo facciano, ma con questi fenomeni MAI DIRE MAI!:lol:)
Bye
Scusate..dimenticavo questo...direi che ci ho preso in questo caso...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto