A casa mia (1 Viewer)

ceccotti

enzo
è qui che si parla del famoso diserbo di Piro, quello che con gli elefanti diede filo da torcere ai romani?
Apposta quelli diserbavano, per far morire gli elefanti di fame :-o
 

patatina 77

Creatore di UGC
in effetti devo fargli due conti, l'anno scorso ho speso 1100/1150 annui
mi sa che nn mi conviene

Mi muore il cuore pensarti per scarpate a fare legna. Qui c'è gente che già lo fa da qualche anno, no tutti poveri.

Per quella cifra, anche se quest'inverno sarà superiore, non vale la pena darsi al gpl abusivo.

Lo scarico dei fumi rimane lo stesso.

Tuttavia qualche semplice strategia si può adottare.
Riempire la casa di tappeti come una volta, buttati perché coltivazione di acari, potrebbe esserne una.

Lo scaldasonno anche.

Se uno sta molto alla scrivania ci sono tappeti elettrici per i piedi e per le mani..
 

samir

Forumer storico
Mi muore il cuore pensarti per scarpate a fare legna. Qui c'è gente che già lo fa da qualche anno, no tutti poveri.

Per quella cifra, anche se quest'inverno sarà superiore, non vale la pena darsi al gpl abusivo.

Lo scarico dei fumi rimane lo stesso.

Tuttavia qualche semplice strategia si può adottare.
Riempire la casa di tappeti come una volta, buttati perché coltivazione di acari, potrebbe esserne una.

Lo scaldasonno anche.

Se uno sta molto alla scrivania ci sono tappeti elettrici per i piedi e per le mani..
allora dillo che mi odi

con gli acari mi vuoi scaldare....

a parte che si può andare a legna anche per divertirsi, e in quanto a scarpare lo faccio quando vado a funghi :D:. pr il resto mica sto in mutande.

ma pensa te che razza di guru io avevo idealizzato :(
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto