A. Andersen (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
chi gentilmente saprebbe segnalarmi le società del mib 30 che affidano la loro revisione dei conti alla integerrima A andersen?

visto i precedenti e ora pure vivendi ....

grazie.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non ho elenchi del genere sottomano, mi pare che Enel sia certificata dalla filiale italiana (adesso rilevata da Deloitte & Touche) ma certamente non è la sola, dato il nome "di peso" della società.

Comunque, non ne farei una questione della sola Andersen: se ci sono brogli generalizzati state certi che tutti sono coinvolti, un po' come Tangentopoli: rubavano tutti i partiti, alcuni di più, ma non è che gli altri fossero puliti.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
mediaset sta perdendo continuamente di sti giorni giusto per voci su indagini magistratura ( cosa che tra l'altro va avanti da anni) ma da noi il falso in bilancio vale quanto vale.... )
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
MEDIASET: PERQUISIZIONI SVIZZERE PER VECCHIA INCHIESTA
COLLEGAMENTO A STORIA DIRITTI TV, ESTRANEITA' A FATTI IPOTIZZATI
(ANSA) - MILANO, 2 LUG - Non c'e' ''alcun nuovo
procedimento'' relativo a Mediaset e la recente perquisizione
nella Banca Arner di Lugano e' collegata ad una ''storia senza
fine'' riguardante le acquisizioni dei diritti tv avvenute nel
1994-95, ''prima della quotazione in Borsa''. Lo sostiene la
stessa Mediaset in una nota in cui ricorda di aver gia'
dimostrato, al momento della quotazione, ''l'assoluta
correttezza del proprio operato'' e in cui si dice certa che le
indagini riconosceranno la sua ''totale estraneita' ai fatti
ipotizzati dall'accusa''. (SEGUE).
 

jobgil

Nuovo forumer
Mi spiace che venga gettato fango su questa societa'.
Io ho lavorato per una societa' del gruppo Andersen e vi assicuro che quando parlavo con qualcuno tutti spendevano parole di elogio per i metodi che le filiale italiane adottavano nella revisione.
Quello che e' successo in America non deve nella piu' assoluta maniera condizionare il giudizio della affiliata italiana.
Non penso proprio che da noi possa nascere una scandalo come quello scoppiato in America. Ed e' inutile andare a cercare le societa' revisionate dalla Andersen sperando che anche tra quelle scoppi qualche bubbone. Questa e' pura speculazione di basso profilo.
 

Users who are viewing this thread

Alto